Vai al contenuto


  • Risposte

    • L'ho appena acquistato. Ti giro il link QUI Lo acabo de comprar. Te dejo el enlace AQUÍ Ciao Gg
    • Si può iscrivere anche se i carter non sono punzonati, purché un meccanico autorizzato certifichi che quel motore è giusto per quel tipo di vespa. Servirebbe anche una fattura d'acquisto del ricambio, ma se ne può fare a meno. Ciao, Gino
    • Ciao. Si, per l'iscrizione al registro storico è necessaria la foto del numero di motore. È possibile inciderlo nuovamente ma occorrono i punzoni originali e tanta fortuna che venga come si deve, e non è scontato, c'è quindi il rischio che poi non la passano.  Quanto alla legalità...non lo sarebbe.  Se proprio vuoi iscriverla, il mio consiglio è di cercare dei carter con numerazione vicina all'originale e sostituirli, oppure un motore completo e poi rivendi il tuo. 
    • Buonasera a tutti, ho una vespa cosa 125 con gt 177 polini montato p&p e carburatore 20/20, tempo fa finito il rodaggio la vespa in doppio (circa 170 kg), anche se un po' grassa raggiungeva gli 80 km/h senza problemi. Nonostante il cambio getto max diminuito restava grassa.Decisi di togliere il filtro aria nella vaschetta rimanendo il collettore collegato all'airbox. Dopo questa operazione la vespa era più aggressiva ma restava un pelo grassa. Decido quindi di montare un filtro aria a cono e la carburazione era perfetta però ultimamente mura intorno ai 60 km/h, sforzandosi nel salire di velocità, cosa alquanto strana. Vorrei l'aiuto di un esperto per capire come è possibile che nonostante la carburazione adatta la vespa muri a quella velocità e faccia fatica, mentre prima anche essendo più grassa girava meglio.
×
×
  • Crea Nuovo...