Perfetto se mi dici così lo acquisto al limite se non trovo proprio quello in foto uno di un altra marca ma sempre NLGI 3 può andare bene ovviamente al litio
In realtà non è così duro come può sembrare, è solo più denso, considerando che poi il grosso del lavoro lo fa su parti che durante il funzionamento hanno una certa temperatura non cola come invece mi era successo con il 2.
Dimenticavo...lo uso da anni e finora mai cambiato un cuscinetto.
Uhm come ti ci sei trovato con questo grasso i cuscinetti si mantengono bene ? Onestamente pensavo ci andava un NLGI 2 il 3 non e troppo duro come grasso ?
ciao a tutti,
sto rimettendo originale la mia vespa 50N, però ho un dubbio in quanto l'albero motore è anticipato (in passato ho avuto un 102 polini), secondo voi potrei avere problemi a lasciarlo così? vorrei evitare di aprire i carter
come carburazione considerando che rimetto il 16/10 e nell'ipotesi di lasciare l'albero così com'èm secondo voi un paio di punti getto max in più li metto? (pensavo ad un 54)
è anticipato così come da istruzioni polini
Questa carburazione non va bene per avere giri, metti freno aria 165 emuls. be3 se sei con filtro t5 metti un 140 di max se sei con cornetto polini metti un 155 circa e alzi anche il getto del minimo perchè 55 senza filtro è poco.