Vai al contenuto


Leaderboard

  1. manic_monday

    manic_monday

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      247


  2. Mincio82

    Mincio82

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      7.111


  3. vespiaggio

    vespiaggio

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      1.546


  4. davide1086

    davide1086

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      136


Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 01/03/2013 in tutte le sezioni

  1. Ti dico la mia, sono appena passato dal corsacorta (montavo un albero pk 50 cono 20 anticipato in maniera old style con il "taglio della polini") al corsalunga, a fronte di 15-20 euro ho preso un albero pinasco cono 20, lo reputo superiore e l'acciaio è migliore. E' anche vero però che con una configurazione classica come la tua il mazzucchelli va discretamente..controlla il peso del volano..non sono sicuro che la tua vespa monti un volano special da 1,6 kg..
    1 punto
  2. vai tranquillo sia che mantenga il cambio 3 marce, sia col 4 marce la 24/72 va benissimo, al massimo te la allunghi col pignone DRT da 25. Carburatore 19, e cilindro polini, marmitta sito siluro, vai ovunque e se non ci smanetti troppo consuma veramente poco. Io quattro anni fa trovai dei favolosi cilindri Proma 102cc con una travaseria alquanto strana e scarichi generosissimi, si montano con testa olympia/dr e ho fatto davvero tanti km, fa mediamente i 30 con un litro ciao
    1 punto
  3. Ciao, la configurazione è perfetta..niente altro da aggiungere! Per la questione 102 valuta la spesa che vuoi sostenere..il DR costa la metà del polini ma rende un pochino meno, il polini rende di più ma costa il doppio! Malossi e pinasco non li prendere in considerazione..non perchè non siano validi ma perchè il pinasco costa quanto un polini (anche oltre per la versione in alluminio) e rende quanto un dr (parliamo sempre di cilindri di scatola presi e montati); di malossi se ne montano pochi perchè il costruttore lascia più libertà di elaborare il cilindro e il 90% delle utenze si limita al solo plug and play..da originale prestazioni simili al polini. Certo è che il top sarebbe procurarsi un cambio 4 marce e a quel punto, se lasci le ruote da 9 pollici, puoi usare tranquillamente la 22/63 di campana altrimenti il rapporto finale rimane troppo corto.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...