Vai al contenuto


  • Risposte

    • buongiorno a tutti, devo ancora trovare il tempo di smontare il tutto, ma ho avuto modo di fare ulteriori prove di avviamento che spero possano essere indicatrici di sintomi più specifici il rumore che si sente nel video lo fa dopo aver innestato la marcia e con la frizione tirata, (anche se il rumore, come si sente nel video, lo fa spesso ma non la fa sempre ad ogni innesto) ; quando rilascio la frizione il rumore scompare e la moto cammina , le marce entrano anche se in modo poco fluido.  l'avviamento è dispettoso, nel senso che a volte la pedivella avvia, altre volte va giu dura senza avviare e devo ritentare, magari facendo girare la ruota posteriore. Due giorni fa la pedivella non avviava per nulla, ieri ho riprovato ed è ripartita.  
    • Amo gli ape, ne posseggo 2 e vedere il lavorone che avete fatto è semplicemente incredibile. Bravissimi. 😍
    • Ciao.  C'è un codice stampato sopra?  Se non ricordo male, per la pk della Sito ci sono due modelli, la 0230 per la 50cc e la 0234 per la 125 cc.  Cambiano il collettore e la flangia, sia di diametro che di lunghezza, il cilindro 125 ha lo scarico più in alto rispetto alla 50.  
    • Salve a tutti , di recente ad una fiera ho acquistato una marmitta pk sito pensando che fosse quella giusta per la mia vespa  pk 125 s . Ho provato a montarla ma non tornano gli attacchi sul cilindro, ovvero manca qualche mm per arrivare ai prigionieri del cilindro. Può essere che questa sia una marmitta per pk 50 invece che per  pk 125?? Qualcuno ha esperienza di pk e conosce la  differenza tra le due marmitte?    
×
×
  • Crea Nuovo...