Chiacchierando con un amico ho avuto notizia di una 200 arcobaleno in vendita presso un concessionario moto, nei dintorni della mia città, richiesta € 2.500,00.
Sta mattina sono andato a vedere.
Girando all'interno dell'ampio e luminiso salone, pieno di moto di grossa e media cilindrata, non riuscivo a scorgere nulla;...........e per forza la vespa era nell'ultimo angolo di una stanza, non di passaggio del piano seminterrato, dove tengono l'usato di minor valore.
La vespa é del 1985, riverniciata in maniera accettabile (ma secondo me non benissimo), orientativamente da circa 1 anno, targa originale.
Chiedo informazioni più dettagliate, se posso provarla, se posso guardare i documenti ed il numeri telaio e di motore, ecc.. e mi rispondono con testuali parole:
"l'addetto alle vendite oggi non c'è, comunque è una moto che abbiamo preso in permuta così come la vede, era di un avvocato, unico proprietario. La nostra officina ha soltanto effettuato una messa a punto. E' iscritta ASI. Chiediamo € 2.000,00, compreso il passaggio di proprietà. La richiesta è stata abbassata di recente perchè ci siamo resi conto che non si vendeva. Se vuole provarla telefoni lunedì per un appuntamento, le faremo trovare la targa prova."
Senza manifestare particolare interesse saluto ripromettendomi di tornare e verso la metà della prossima settimana.
Ho scattato foto con il cell., senza chiedere permesso, e per adesso sono queste.