non so se hai presente la valvola originale, quella curva corrisponde alla parte "arrotondata" della valvola originale. il bordo sarà di circa 2-3mm. ho provato ma il problema è che al minimo gira proprio grassissima come se si imbrodasse mentre agli alti spinge e anche forte. ho provato sia a sostituire getti, filtro aria con foro e senza filtro, ma non riesco ad ottenere un minimo regolare.
Nella parte superiore della foto c' è una "curva" che si avvicina molto al bordo della superficie di tenuta. Se sei sotto al mm allora forse è quello il problema. Hai provato ad alzare il minimo avvitando la vite sul carburatore? Con un minimo alto muore lo stesso?
I carburatori li hai provati con relativo filtro dell' aria?
http://www.ebay.it/itm/Alpine-Giardino-4-Tempi-Tosaerba-Olio-Sae-30-Motore-1-Litro-/251951848882?hash=item3aa9801db2
http://www.ebay.it/itm/CASTROL-GARDEN-4T-SAE-30-olio-1-litro-per-macchine-da-giardinaggio-tosaerba-0069-/261996029468?hash=item3d002e261c
Costano meno della metà e vanno bene come quello.
Scusate, visto che un mezzo vecchio con la targa nuova perde completamente il suo valore, cosa ci faccio mo con la mia 90 S.S., reimmatricolata nel 2000?
Benvenuto in VR
Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules
Se vuoi questo è il posto migliore per presentare la tua vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/
oppure apri una discussione dedicata al suo restauro.
Buona permanenza tra noi
Gg
PS: Opss, Vesponauta mi ha preceduto!
Benvenuto!
Le foto, pubblicale sul sub-forum "Le nostra Vespa"!
Occhio al regolamento e alle varie sezioni, così tutto rimane ordinato. Buona permanenza in questa grande famiglia!