Vai al contenuto


  • Risposte

    • Buongiorno a tutti, Spero di non sbagliare su come usare il forum. Mi sono già presentato tempo fa è questa è la mia prima Discussione.  Vorrei mettere sul mio P125X il nasello GS che vendono "PER PX", ma ho notato che in cima ha soltanto il foro centrale come le post'83. Qualcuno ha esperienze su come adattarlo alla prima serie con le due viti di fissaggio laterali?  Pensavo a una contro-piastrina con alloggio vite fissaggio centrale. Chiedo Consigli! Pino.
    • purtroppo non ho avuto ancora modo di verificare la frizione in quanto sto aspettando che mi arrivi l'estrattore. Ho però provato a riaccendere la moto, ed ho notato che la pedivella ora scende sempre dura, senza mandare in compressione il motore e quindi senza accenderlo.  Devo insistere molte volte per farlo partire, ovviamente una volta acceso, il rumoraccio si sente ancora Potrebbe essere che si è rotto il pignone di messa in moto e che qualche pezzo vaghi nel carter e venga macinato nel cambio ?  Altrimenti pensate che un comportamento simile della pedivella potrebbe essere legato ad un problema della frizione, oppure del preselettore del cambio, oppure ad altro ?
    • Simil originale non c'è molto. Per avere qualcosa di performante devi rinunciare alla forma originale. Magari esiste un compromesso ed io non ne sono al corrente Ciao Gg
    • Invece per i cuscinetti di sterzo i tubi gas e frizione le leve dell'apertura ganasce ecc che cosa usi ?
    • ciao a tutti, mi consigliate un buon (per quanto possibile) ammortizzatore anteriore simil originale da mettere su una vespa 50N V5A1T ? grazie

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 28/02/2016 in tutte le sezioni

  1. Da qualche mese ho sotto la mia Cosa un quattrini 256 a valvola ( completamente rivisto nella travaseria, powered by misterjo) con SI 28 ( powered by misterjo) Albero King corsa 63 modificato ( Powered by misterjo) e Megadella XXL ( modello unico sviluppato da Carmelo e Damiano per il mio motore) 62/25 di primaria e 2a+1Z 3a+2Z e 4a da 35Z cioe' originale, che dire, la mia arriva in in un baleno ai 150 KM/h mantengo velocita' di crociera in autostrada di oltre 140 KM/h anche in 2 senza problemi visto ch sono a poco piu' di 7000 giri, e' inutile dire che la coppia e' da Harley, e' inutile dire che si puo girare in 4a anche a 2000 giri e riprende senza problemi da quel regime, tira la 4a talmente forte che penso sostituiro' in futuro con un 34Z o addirittura un 33Z, tutto questo con un motore assolutamente antisgamo e con un rumore prossimo all'originale, prossimamente la prova al banco.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...