Vai al contenuto


  • Risposte

    • ciao,allora hai rotto la chiavetta della frizione
    • Non ti serve l'estrattore, non la devi smontare per controllarla, basta aprire il coperchio sul carter.  Si. Se la pedivella scende ed il pistone sta fermo (come mi pare di capire) c'è sicuramente un problema alla frizione.  Hai fatto caso se tirando la leva della frizione il rumore cambia? 
    • ciao fammi capire,la pedivella se scende, non gira il motore?  
    • Buongiorno a tutti, Spero di non sbagliare su come usare il forum. Mi sono già presentato tempo fa è questa è la mia prima Discussione.  Vorrei mettere sul mio P125X il nasello GS che vendono "PER PX", ma ho notato che in cima ha soltanto il foro centrale come le post'83. Qualcuno ha esperienze su come adattarlo alla prima serie con le due viti di fissaggio laterali?  Pensavo a una contro-piastrina con alloggio vite fissaggio centrale. Chiedo Consigli! Pino.
    • purtroppo non ho avuto ancora modo di verificare la frizione in quanto sto aspettando che mi arrivi l'estrattore. Ho però provato a riaccendere la moto, ed ho notato che la pedivella ora scende sempre dura, senza mandare in compressione il motore e quindi senza accenderlo.  Devo insistere molte volte per farlo partire, ovviamente una volta acceso, il rumoraccio si sente ancora Potrebbe essere che si è rotto il pignone di messa in moto e che qualche pezzo vaghi nel carter e venga macinato nel cambio ?  Altrimenti pensate che un comportamento simile della pedivella potrebbe essere legato ad un problema della frizione, oppure del preselettore del cambio, oppure ad altro ?

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 25/09/2016 in tutte le sezioni

  1. Tonazzo complete di cerchi tubless da 2,10 sui.... guardaci... a mio dire la S1 Michelin è più sportiva ed in vero qualcosina "più di solo qualcosina" lo dà nelle giuste mani su asfalto caldo, ma la ME1 si preferisce per il diametro appena più alto e per il fatto praticamente incredibile che una scolpita riesca a funzionare sul bagnato in modo perlomeno sufficiente! Questo unito alla solidità strutturale ed al battistrada praticamente neutro (assenza di tasellatura) di simili gomme sportive la rende più versatile di altre e buona quindi anche per il turismo... Rispetto alle SM100..... un abisso le separa talmente grande che probabilmente guidando prima una (sottile e ripida) e poi l'altra (alta e neutra) non ci si capirete nulla.... sarà invece frenando a gomma calda che da subito noterete una evidente differenza.
    1 punto
  2. Il disco che citi è l'ultimo che chiude la sequenza. qui trovi un valido aiuto Non è la pinasco ma il concetto è lo stesso Gg
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...