Vai al contenuto


Leaderboard

  1. Vespa979

    Vespa979

    Utenti Registrati


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      6.264


  2. volumexit

    volumexit

    Utenti Registrati


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      13.255


  3. vespabaddyno

    vespabaddyno

    Utenti Registrati


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      6.873


  4. FedeBO

    FedeBO

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      7.420


Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 26/11/2017 in tutte le sezioni

  1. Quel fanale dietro sulla GL e' inguardabile, pero' i gusti son gusti. Io preferisco il suo originale. Vol.
    1 punto
  2. Grazie a tutti. Della verniciatura della sella ne abbiamo già parlato, metto comunque una carrellata di foto della sella qualora servissero a qualcuno per riconoscere una sella originale. La molla, come gia detto e' in tinta Leveraggio dell'aria, questo non va in tinta, non so se andava zincato o cadmiato ma lo zincherò. La molla di ritorno del leveraggio dell'aria. Il perno della sella, anche questo verrà zincato, non penso che la sella venisse verniciata da montata. Non ho trovato vernice sul tampone in gomma. Tampone in gomma, questo verrà sostituito. Per fortuna lo riproducono. Vol.
    1 punto
  3. ciao, Prova a pulire gli strati di vernice in qualche punto, magari affiora il suo colore originale e vai sul sicuro, il bordo aveva quello in alluminio messo con apposita pinza, ma de gustibus.. Se a te piace puoi rimettere anche quello, se Metti qualche foto Ti possiamo dire anche a quale Vespa appartiene se originale, io sulla mia vbb2 ho rimesso un bordo doppio. Orrendo ma che faceva parte della sua storia ?
    1 punto
  4. Come già accennato in privato ad Enzo, vedendo ora le foto credo che quel blu sia il Pia450, usato per l'appunto sul model year 74.
    1 punto
  5. Natale è sempre Natale complimentoni.................... che gran bel regalo!!!! Se la fai Blu 230 è uno splendido abbinamento ---- TOP Azzuro cina non mi entusiasma Chiaro di luna metallizza è un classico (qui non sbagli mai)
    1 punto
  6. O blu 230 o azzurro Cina. La mia blu 230 è questa, ed è un prima serie
    1 punto
  7. Ciao Enzo new entry? Buon divertimento e buon lavoro
    1 punto
  8. Non si presenta per niente male, controlla bene sotto quel tappetino e la parte inferiore della pedana e della curva dello scudo, punti critici di questo tipo di vespa. Il colore sembra il chiaro di luna met, ma mi accennavi che sotto c'è un blu, prova a controllore smontando il serbatoio e il fanale anteriore, posti in cui di norma non riverniciavano.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...