Vai al contenuto


Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 27/12/2017 in Risposte

  1. Bella storia non ne conoscevo l'esistenza Grazie COSISTA, c'è sempre da imparare Gg
    1 punto
  2. Marco, niente di più facile che sia capitato a più lotti nel corso deglia anni. Ciao, Gino
    1 punto
  3. Partendo dal presupposto che una targa non si potrebbe in nessun modo toccare , e quindi se la aggiusti e la usi per circolare lo fai a tuo rischio e pericolo ...... Se ha solo gli angoli rotti , ma con i frammenti presenti , ti procuri un pezzettino di un' altra targa in plastica per moto ( per essere sicuro di utilizzare lo stesso materiale , e lo stesso colore ) , lo tagli a striscine sottili sottili , sovrapponi una striscina al punto di frattura , scaldi con una saldatrice a becco piatto o un ferro piatto arroventato , ripeti l' operazione sul resto , aspetti che raffreddi , carteggi con 600 o 800 ad acqua ... et voila' ... Poi per dare maggiore resistenza al tutto fai un lamierino di alluminio delle stesse dimensioni della targa , e ce la incolli sopra con colla ad alta tenacita' .. Ciao... Guabix
    1 punto
  4. Se davvero toccasse sul dado del quadruplo,non avrebbe nemmeno lo spazio per staccare.Cerca il punto esatto dove tocca e contatta il produttore quando hai dati certi in mano.
    1 punto
  5. Penso che il vero tallone d'Achille delle frizioni Pinasco stia nella campana, di fattura un po' dozzinale (almeno quelle che ho visto io). Il problema del clutch slider dovrebbe essere stato risolto nel tempo, bisogna ovviamente abbinare alla gabbia anche il boccolo Pinasco. Dischi e molle penso siano di buona qualità (anche se preferirei i classici Surflex a tre dischi).
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...