Vai al contenuto


Leaderboard

  1. vespabaddyno

    vespabaddyno

    Utenti Registrati


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      6.873


  2. volumexit

    volumexit

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      13.255


  3. vespistaro

    vespistaro

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      559


  4. Echospro

    Echospro

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      12.360


Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 07/01/2018 in tutte le sezioni

  1. 2 punti
  2. MIzze, veramente pochi Lo so Paolo che sei un vespista purosangue. Ci sentiamo in privato Ciaoooooo Gg
    1 punto
  3. Quoto. Vogliamo parlare del clutch slider.... Io ho avuto il 177, quello tipo vecchio e ne ero contento. Adesso monto un pinascone, sempre tipo vecchio e ne sono contentissimo. Vol.
    1 punto
  4. Scorrendo alcuni vecchi post mi sono soffermato su questa bellissima foto, di cui riesco a fornire una datazione. Si tratta del raduno femminile di Sanremo del 8-9-10-11 luglio 1950. Nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 convennero nella cittadina ligure 220 vespiste da gran parte d'Italia, che parteciparono a sfilate per la città ed all'elezione di Miss Vespa 1951. Il lunedì 10 e martedì 11 un gruppo di esse (75 "amazzoni" così definite dalle cronache dell'epoca...) prese parte ad una gita di due giorni sulla Costa Azzurra con visite e ricevimenti, il tutto sempre organizzato dalla dirigenza Piaggio e Vespa Club d'Italia. Quest'immagine in particolare le ritrae il 10 luglio e si stanno dirigendo da Monte Carlo verso Nizza.
    1 punto
  5. Tutto giusto. Ai tempi era in giro con una SV verde vallombrosa... gran discepolo di Orso, non aveva ancora intrapreso la carriera di viaggiatore intercontinentale... si limitava a Milano - San Colombano al Lambro. Quegli anni (della foto) erano anche per me tempo di viaggi... ero reduce da stagioni di raduni del VC Italia e anche se facevo parte del club Marisa, 10000 km all'anno in vespa erano pochi... Proprio con quel P200E in foto, l'anno prima avevo fatto un giretto in Jugoslavia... 3000km circa in 5 giorni...[emoji28] Oggi come oggi non li farei neanche in treno... [emoji23] Comunque dirò ancora questo e poi basta se no vado OT e vado anche OT da VR... gente come Simone, Stefano, Vittorio o anche la Famiglia Orso, insomma quelli che ho conosciuto meglio e che ho frequentato di più, ecco, per quanto se ne dica in giro io non posso che parlarne bene, non potrò mai dimenticare la bontà dell'Orso, l'acume di Stefano con il suo aplomb da James Bond, la positività di Vittorio e la sua voglia di sperimentare e di fare, l'abilità di Simone nel districarsi e organizzare... grazie a tutti loro perché da loro anche io nel mio piccolo ho imparato qualcosa. Ovviamente ne dimentico parecchi ma non sono qui a fare celebrazioni ma è capitata l'occasione e ne ho parlato [emoji6] Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
    1 punto
  6. In questa foto ,gruppo di meccanici PIAGGIO in visita all'azienda,sono ritratte 2 persone a cui mi piace rendere omaggio. Il 5. da sx ( in piedi ) è il concessionario Piaggio del mio paese Egidio Cesarini " Personaggio felliniano " e il secondo ,ovvero il prima da DX in piedi, è Franco Campi di Perugia da cui , per altro , ho acquistato tutti gli attrezzi specifici Piaggio prima che chiudesse la sua officina. Notate l'eleganza "sfoggiata" per l'occasione... ai nostri tempi "solita" solo per importanti cerimonie e sicuramente meno...vera.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...