Vai al contenuto


Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 26/01/2018 in Risposte

  1. Intendeva l'ammaccatura sotto in nasello ,dall'altro lato
    1 punto
  2. Sdrammatizzare ,parola sconosciuta eh ?
    1 punto
  3. Quanto rosico......non riesco piu’ a trovare le mie foto di quando ero sulla Vespa di mio padre e poi sulla mia......In compenso, non faro’ lo stesso errore con mia figlia.....Ho gia’ fatto una marea di foto di lei piccolina con le Vespe......che, ovviamente, saranno poi sue !
    1 punto
  4. Tradizionale fiera di San Majolo a Robecco sul Naviglio (1° maggio 1970). Esposizione di Vespe fuori dall'officina di mio nonno Pierino (è quello in piedi col maglione blu). Seduto sulla Special dietro alla Elestart, mio papà, allora quattordicenne. Mio nonno materno, Gabriele, alla guida, con un compagno del servizio di leva a Sestriere
    1 punto
  5. Credo che debba essere il 1962 e ti spiego perchè: dietro all'uomo con pantaloni e camicia (zozza ) si vede quella che forse è un GS 160, per cui non può essere il 1961. A meno che non sia addirittura un 180 SS, per cui la data si sposterebbe ancora più avanti. Comunque, da quel poco che si riesce ad intravedere, sembra che la sella della vespa sia di colore chiaro, per cui l'ipotesi che sia un GS 160 appare più plausibile. Edit: ingrandendo la foto, sembra che il fregio sul parafango anteriore sia ricurvo sul davanti, pertanto sembrerebbe proprio un GS 160.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...