Vai al contenuto


Leaderboard

  1. Razos

    Razos

    Utenti Registrati


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      1.706


  2. Vespino86

    Vespino86

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      876


  3. Kaliningrad

    Kaliningrad

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      1.378


  4. querida-presencia

    querida-presencia

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      1.139


Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 03/05/2018 in tutte le sezioni

  1. Nel mio caso posso affermare l'esatto contrario ,ovvero l'ennesima testimonianza a favore delle candele Denso .. motore 150 originale ,candela Denso W22FS-U ,regimi di rotazione nell'uso quotidiano degni di un diesel , carburazione stramega ricca (candela nero pece , ma talmente nera che non si capiva dove iniziava la ceramica e dove il metallo ) , 17'000 km ( +10k del vecchio proprietario dall'ultimo tagliando ) ..sempre li al suo posto pronta a fare il suo dovere ..mai perso un colpo. Come se non bastasse aggiungo che ha bruciato di tutto , dagli olii da motosega ipersintetici al gasolio .. I Giapponesi sanno il fatto loro .
    2 punti
  2. Sottoscrivo per quanto riguarda le Denso: le uso da diversi anni e mi sono sempre trovato molto bene. Preciso che quelle che uso sono di vecchia produzione, ancora col vecchio logo Nippodenso, comprate anni fa alla Viemme di Paruzzaro (NO), poi mi pare le abbia esaurite. Non posso dire lo stesso delle Champion recenti, che secondo me non sono nemmeno parenti delle vecchie. Bosch sempre e comunque ottime, comprese quelle indiane e quelle russe. NGK ne ho maneggiate poche. Marelli e Lodge di colore rosa sono proverbiali.
    1 punto
  3. Qua se ne trovano di diversi tipi: http://www.scooter-center.com/search?query=Zündkerze - DENSO W FSU- W24FSU
    1 punto
  4. La Denso W22FS-U si trova anche sul fiume, magari non sempre ma puoi metterla in lista dei desideri e vedrai che ogni tanto ne spunta fuori qualcuna. Ora c'è solo da venditori del marketplace con spese di spedizione da fuori di testa, ma a volte ne vende anche A direttamente (4,78 euri cad. l'ultimo prezzo che ho visto) e se hai prime o se cumuli con altri acquisti non paghi spedizione. C'è anche il modo di monitorare disponibilità e prezzi con una utility che si chiama (spero di non infrangere regole, nel caso mi scuso) camelcamel, ricevendo una mail quando il prezzo raggiunge quello desiderato. Sulla baia invece ho notato ora un multipack (10pz.) a 25 neuri con spedizione gratuita, facendo un gruppetto di acquisto il vantaggio c'è, non mi pare siano resistive, la descrizione non lo dice. Ciao
    1 punto
  5. consiglierei di usare le candele resistive...io uso sempre quelle normali e l'anno scorso mi capitò un imprevisto....stavo in vespa, avevo il cellulare nel borsello a tracolla e durante il viaggio mi telefonarono, all'istante la vespa si spense e riuscii a metterla in moto dopo circa 10 minuti. probabilmente se avessi avuto una candela resistiva la cosa non sarebbe successa...credo; da quella volta quando vado in vespa metto il cellulare offline [emoji16][emoji51]
    1 punto
  6. ma scusami, con una vespa a quanto vorresti andare? a 100Km/h? che poi è la sua velocita massima? andare a manetta non ha senso...con il 70% circa del gas viaggi in sicurezza sotto tutti i punti di vista...se volevo andare forte prendevo la moto...la vespa non è fatta per correre, secondo me!!!
    1 punto
  7. 1 punto
  8. per me puoi partire tranquillo!!non strapazzarla troppo perchè il cilindro è ancora nuovo e rinfresca tirando per qualche secondo ogni tanto l'aria mentre vai e goditi il tuo viaggio!
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...