Ciao a tutti, sono sicuro che verrò dirottato su altre discussioni dello stesso tema però dovrò comunque in qualche modo iniziare.
Qui a Roma per usare una Px dell'85 serve il CRS e io ho bisogno di sistemare la mia per far "bella figura" con ASI o FMI.
Mi servirebbe trovare un'officina che abbia competenza per lo smontaggio, verniciatura e rimontaggio della vespa.
Il mio colore è Rosso Federale però mi mancano anche delle foto per capire com'era la mia vespa nel 1985 (specchietti, sella, cavalletto, ecc...).
Qualsiasi aiuto sarà prezioso.
Grazie a tutti
🤘
Ciao a tutti, sono Mian e vivo a Roma. La passione c'è l'ho da sempre e ho avuto diverse vespe in vita mia. Ora ho una Vbb1 del '62 in FMI e un PX150 Arcobaleno (in lavorazione). Mi sono iscritto per trovare più idee e consigli dai più esperti e non.
🤘
Si, regge, regge tranquillo, il trespolo è anche comodo perè ti permette di parcheggiare la gnespa in garage anche se priva di ruota o motore.
Buona gnespa
Chiamiamolo foro di drenaggio, se preferisci.
Di sfiato non direi, non trattandosi di gas, visto che serve a scaricare/drenare esternamente l'olio che eventualmente trafilasse dal paraolio, per evitare di ungere le ganasce (compromettendo l'efficacia dei freni).
Non mi pare che nessuno ti abbia mai messo in croce, oppure abbia lasciato intendere di volerlo fare; regola basilare per una buona, serena e piacevole convivenza è non insinuare persecuzioni che non hanno luogo