Vai al contenuto


Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 31/10/2018 in Risposte

  1. Piu o meno dall'inizio 68 i telai sono unificati e allungati con stemmi esagonali,bisognerebbe chiedere alla piaggio quando effettivamente è stata prodotta quella vespa.I fori pedana forse li hanno fatti dopo per non ammattire con le strisce classiche e i ribattini ma sotto la vernice dovresti trovare i segni dei vecchi fori. Aggiungo anche Le l (ma anche le altre small)fino a tutta la produzione passo corto con stemma rettangolare avevano anche un numero seriale stampato dove si infila la vaschetta portaoggetti,sparito poi con la totale unificazione dei telai.
    1 punto
  2. Dai numeri confermo una 50l prodotta non prima dell'estate 67.Prima di fare 1000 ipotesi bisognerebbe sverniciare i punti che indicano dove sono state effettuate opere nel corso degli anni e vedere che c'è sotto.Può essere di tutto,da un copia e incolla di numero su altro telaio a un telaio sostituito in epoca remota causa incidente e preso disponibile come ricambio un telaio n (allungato e unificato) e ripunzonato o chissà cos'altro.Solo grattando scopriremo la verità.
    1 punto
  3. dal seriale è una 50 L del '67, le N si fermano a seriale 283299 L' anomalia (che ti fa sorgere il dubbio) la mancanza dei fori dietro per la scritta corsivo ( non ci sono o sono stati stuccati?) e i fori per e strisce in gomma. Metti 2 foto per capire meglio
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...