Non significa nulla, mai dare nulla per scontato, si possono danneggiare se non vengono montati come si deve...controlla l'olio come ti ho detto, ci vuole 1 minuto e ti togli il dubbio.
ciao , allora la vespa non la uso nel dubbio , comunque non credo , di avere problemi paraoli perché sono tutti nuovi , può si esser uno sfiato , tra oggi e domani controllo bene questo fatto della testa
In ogni caso, girare in quelle condizioni porta un altissimo rischio di grippare.
Prova a togliere il tappo di carico dell'olio del cambio, infila una fascetta da elettricista nel foro in modo che si bagni nell'olio, poi la estrai ed annusi se puzza di benzina. Se si, il paraolio lato frizione non tiene.
Per vedere se la testa sfiata devi togliere la cuffia e verificare se ci sono colature di olio combusto. Se sfiata tanto a volte l'olio cola fino al collettore della marmitta, e si vede semplicemente guardando sotto il motore.
Mhmm, secondo me un po' cara ma . . . dove c'è gusto non c'è perdenza! ?
Per quel che riguarda la radiazione d'ufficio, non può essere avvenuta nel 1983, la legge entrò in vigore nel 1982 e le prime radiazioni avvennero del 1986.
Invece, per il cambio di targa, è normale, perché, sino al 1993 (in alcune province un po' prima) era obbligatorio reimmatricolare i veicoli in caso di cambio di residenza o vendita in altra provincia.
Buon lavoro!
Ciao, Gino