Vai al contenuto


  • Risposte

    • Ok. Attendiamo il volano e vediamo cosa succede. 
    • Si , oltre il radrizzatore ho comprato volano e statore usato. Le luci di posizioni e lo stop e la bobina di accensione funziona. La rimagnetizzazione è un passo che devo fare( male non gli fa). L’impianto funziona è quando gli dai il carico da 25 watt che si siede.   Grazie
    • Trattice e tr. questa la dicitura per alcune compagnie altre non lo specificano ma non serve e la copertura c'è ugualmente, ricordo che il rimorchio è una macchina agricola trainata e l'assicurazione statica serve solo quando è staccato in aree pubbliche e lo tengo nella mia proprietà parcheggiato non serve nulla. I ganci si assicurano quelli delle auto perche quando sono montati e hanno ingombro creando pericolo,  quelli a scomparsa no. Quelli dei trattori fanno parte dell'omologazione del mezzo quindi cosa centra la polizza. Allego per conferma:  Con l'assicurazione del trattore puoi trainare anche il rimorchio che per il codice è una macchina agricola trainata pertanto l'assicurazione statica non è obbligatoria e pertanto nessuno ti potrà mai multare.1
    • Un dato que quiero dar por si arroja un poco de luz el nuemero de aspas influlle en el caudal del aire, cuantas mas aspas mas aire remueven. Fijaros en los turbo hibridados de los automóviles tiene mas aspas en la admisión para enviar mas caudal de aire a los cilindros y generar mas potencia ------ Un fatto che voglio raccontare nel caso in cui possa fare un po' di luce Il numero di pale influenza il flusso dell'aria: più pale ci sono, più aria spostano. Osservate le auto ibride turbocompresse: hanno più lame nell'aspirazione per inviare più flusso d'aria ai cilindri e generare più potenza.  
    • Manca la foto.  Non cambia nulla tra i connettori gialli e quelli grigi, hanno la stessa funzione.  Comunque il regolatore originale si trova (Ducati) : Questo lo schema elettrico, come si vede ci sono proprio i due cavi grigi al regolatore:

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 23/11/2019 in Risposte

  1. Ciao Stefano! tra marzo e aprile sarò in Pakistan, poi India e Australia. Avrei voluto anchio imbarcare da Bali ma la burocrazia ed i costi delle guide obbligatorie di Mayanmar Thai e Indonesia mi hanno scoraggiato un po' ?. Vai anche in Vespa? Tornando al mio post: dopo 4 pieni di benzina Iraniana la Vespa gira ancora perfettamente, ho dovuto ricarburare leggermente ma penso che sia per via delle temperature rigide e dell'altitudine, non della benzina.
    1 punto
  2. Salve a tutti!! Voglio restaurare la mia vespa R ma non ho molti soldi da spendere quindi il carrozziere non farà tutto il lavoro. Volevo sapere come sverniciare la vespa. Non ho una sabbiatrice ma solo un trapano. Ho letto che si può utilizzare anche uno sverniciatore chimico o che si può carteggiare, ma sinceramente non ho mai fatto un lavoro del genere e non saprei nemmeno da dove iniziare. Vi chiedo gentilmente di elencarmi tutte le modalità per sverniciare la mia vespa R così vado a comprare quello che mi serve per iniziare i lavori! Inizierò dal parafango e vi posterò le foto del prima e del dopo per vedere se sto lavorando bene. Attendo i vostri utili consigli..
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...