Vai al contenuto


  • Risposte

    • Non significa nulla, mai dare nulla per scontato, si possono danneggiare se non vengono montati come si deve...controlla l'olio come ti ho detto, ci vuole 1 minuto e ti togli il dubbio. 
    • ciao , allora la vespa non la uso nel dubbio , comunque non credo , di avere problemi paraoli perché sono tutti nuovi , può si esser uno sfiato , tra oggi e domani controllo bene questo fatto della testa 
    • In ogni caso, girare in quelle condizioni porta un altissimo rischio di grippare.  Prova a togliere il tappo di carico dell'olio del cambio, infila una fascetta da elettricista nel foro in modo che si bagni nell'olio, poi la estrai ed annusi se puzza di benzina. Se si, il paraolio lato frizione non tiene.  Per vedere se la testa sfiata devi togliere la cuffia e verificare se ci sono colature di olio combusto. Se sfiata tanto a volte l'olio cola fino al collettore della marmitta, e si vede semplicemente guardando sotto il motore.   
    • ciao, il foro è l’originale del 24 , non so di quanto , non so se sfiata da qualche parte e non so nemmeno come capirlo  in questi giorni con il sole non fa da limitatore , con l’unico di solito lo fa 

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 11/01/2020 in tutte le sezioni

  1. Ciao, vedi se riesci a recuperare la ruota dentata del tendicatena, anche quello io sostituirei fossi in te (quando sarà). Se per ora non ti da problemi meglio così, parte al primo colpo? Nessun altro problema? Il motore è praticamente intero si, mi è venuto pochissimo ma senza nessuna garanzia, preso da un autodemolitore.. totale ho speso 160 euro compresa la spedizione, spero solo si metta almeno in moto!! XD Aggiorno comunque la situazione: oggi ho ispezionato il motore che è arrivato proprio ieri, si capisce che viene da un mezzo incidentato caduto sul lato destro, alcune plastiche sono rotte e devo probabilmente cambiare il carburatore (ne ho già un altro); inoltre la pedivella ha l'alberino piegato verso l'alto con una piccolissima crepa da cui però pare non uscire niente. La cosa positiva è che il motore gira senza problemi con la pedivella, anche con questa storta! A breve gli darò una bella pulita e cercherò di capire se, con qualche sistemazione, posso metterlo in moto. Speriamo bene!
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...