Vai al contenuto


  • Risposte

    • Non significa nulla, mai dare nulla per scontato, si possono danneggiare se non vengono montati come si deve...controlla l'olio come ti ho detto, ci vuole 1 minuto e ti togli il dubbio. 
    • ciao , allora la vespa non la uso nel dubbio , comunque non credo , di avere problemi paraoli perché sono tutti nuovi , può si esser uno sfiato , tra oggi e domani controllo bene questo fatto della testa 
    • In ogni caso, girare in quelle condizioni porta un altissimo rischio di grippare.  Prova a togliere il tappo di carico dell'olio del cambio, infila una fascetta da elettricista nel foro in modo che si bagni nell'olio, poi la estrai ed annusi se puzza di benzina. Se si, il paraolio lato frizione non tiene.  Per vedere se la testa sfiata devi togliere la cuffia e verificare se ci sono colature di olio combusto. Se sfiata tanto a volte l'olio cola fino al collettore della marmitta, e si vede semplicemente guardando sotto il motore.   
    • ciao, il foro è l’originale del 24 , non so di quanto , non so se sfiata da qualche parte e non so nemmeno come capirlo  in questi giorni con il sole non fa da limitatore , con l’unico di solito lo fa 

Leaderboard

  1. Marben

    Marben

    Utenti Registrati


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      17.568


  2. Vespa979

    Vespa979

    Utenti Registrati


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      6.264


  3. volumexit

    volumexit

    Utenti Registrati


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      13.255


  4. ennesimo utente cancellato

    ennesimo utente cancellato

    Utenti Registrati


    • Punti

      -1

    • Numero contenuti

      36


Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 15/01/2020 in tutte le sezioni

  1. Come abbiamo potuto leggere, il tuo ego smisurato non è cambiato nel tempo, e neppure una parvenza di approccio costruttivo si è manifestato.
    2 punti
  2. No non basta. Onestamente non capisco lo scopo di questo post. Perché presentarsi su un forum dicendo di aver appena finito il restauro di questa vespa, quando in realtà sembra che sia stata restaurata nel 2011? Perché scrivere che è sempre stata in famiglia se poi altrove sul web si scrive che è stata comprata qualche anni prima del 2011? Perché insistere che è una originalissima e regolarissima 50SS se poi non è immatricolata come motociclo come dovrebbe ma è un ciclomotore? Se fosse stata immatricolata come ciclomotore come si dice, dovrebbe rispettare tutte le caratteristiche del ciclomotore quindi non sarebbe una 50SS originale in tutto e per tutto. Vol.
    2 punti
  3. Tiziano, vediamo di ricapitolare. - Due anni fa ti iscrivi a questo forum assumendo un atteggiamento piuttosto arrogante e talora promuovendo la tua attività di restauro; per questo vieni bannato e chiedi di essere cancellato; - non pago di tutti questo, in barba al regolamento, due anni dopo ti iscrivi nuovamente con un altro nickname ma con lo stesso indirizzo e-mail; - il tuo atteggiamento pare sempre lo stesso, al punto che qualcuno giustamente storce il naso; non solo, diversi ti riconoscono al volo, anche al di fuori dello staff di VR; - ti presenti con una Vespa che, a termini di legge, deve essere immatricolata come motociclo, ed invece risulta essere un ciclomotore (guardati a tal proposito la Scheda Tecnica Omologativa, ne trovi copia in area download). Si tratta di una Vespa rara, mai venduta ufficialmente in Italia, preziosa: è chiaro che il suo valore è subordinato a dimostrazione di originalità totale, della quale ti sei guardato bene di fornire argomentazione; come desideri, ma non prenderà se qualcuno matura dei dubbi; - non solo: altrove, nel web, con le tue stesse generalità, sono pubblicate foto della stessa Vespa (curiosamente anche lo specchio è lo stesso ed ha una curvatura particolare) e risalgono, pensa un po', al 2011. Altro che "questi giorni"! - se qualcuno deve sentirsi offeso, questi sono gli utenti del forum, che evidentemente hai cercato di prendere in giro. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  4. No, Alessandro, non è suo figlio, e del resto l'hai capito subito. È proprio il nostro amico, registratosi a suo tempo come vespagsvs1; bannato per la sua condotta e cancellato dietro sua richiesta. Non si è nemmeno prodigato di impiegare una diversa email per la registrazione, oppure di non pubblicare foto già postate. Noi moderatori lo stavamo già monitorando; la piega di questa discussione ci ha spinto a... pazientare perché, come molti hanno notato, qualcosa qui non quadra e meritava un approfondimento. Già, perché il nostro si è contraddetto in questa discussione, e forse quanto scritto qui è diverso anche rispetto a quanto pubblicato altrove. Credo che chi ha seguito questa discussione troverà estremamente interessante quest'altra, pubblicata su un altro forum vespistico.
    1 punto
  5. Mamma mia quanti sospetti, la fantasia vedo che non manca, roba da investigatori privati, ma se suscito tutti questi dubbi CANCELLATEMI pure, ricordandovi che per chi legge e comprende, quì forse il presunto offeso sono io, per questo sono tranquillo e sereno magari dopo lo sarò ancora di più quindi chiedo espressamente ai sig. moderatori di farlo subito senza problemi. Ringrazio anticipatamente e confermo.
    -1 punti

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...