Vai al contenuto


  • Risposte

    • Non significa nulla, mai dare nulla per scontato, si possono danneggiare se non vengono montati come si deve...controlla l'olio come ti ho detto, ci vuole 1 minuto e ti togli il dubbio. 
    • ciao , allora la vespa non la uso nel dubbio , comunque non credo , di avere problemi paraoli perché sono tutti nuovi , può si esser uno sfiato , tra oggi e domani controllo bene questo fatto della testa 
    • In ogni caso, girare in quelle condizioni porta un altissimo rischio di grippare.  Prova a togliere il tappo di carico dell'olio del cambio, infila una fascetta da elettricista nel foro in modo che si bagni nell'olio, poi la estrai ed annusi se puzza di benzina. Se si, il paraolio lato frizione non tiene.  Per vedere se la testa sfiata devi togliere la cuffia e verificare se ci sono colature di olio combusto. Se sfiata tanto a volte l'olio cola fino al collettore della marmitta, e si vede semplicemente guardando sotto il motore.   
    • ciao, il foro è l’originale del 24 , non so di quanto , non so se sfiata da qualche parte e non so nemmeno come capirlo  in questi giorni con il sole non fa da limitatore , con l’unico di solito lo fa 

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 21/04/2020 in Risposte

  1. Per quello che ho potuto osservare, negli Elestart anni '80 il dispositivo non era previsto. È stato adottato a partire dagli anni '90 (io direi attorno al 1995), si direbbe inizialmente solo sulla cilindrata 200. Lo schema riportato nel libretto uso e manutenzione (stampa 1984) non lo prevede. Per ulteriore riscontro logico, si può osservare come la Cosa non lo montasse, né sulla prima, né sulla seconda serie. Lecito attendersi che la sua introduzione sulla PX sia successiva alla produzione della Cosa.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...