Ma scusa, è il tuo meccanico che ha scelto di mettere la centralina cinese? Spero di no, altrimenti dubito davvero della sua bravura...E poi, perché non ti fai aiutare da lui con la carburazione, visto che il motore lo ha fatto lui? Carburare ci provano tutti, farlo bene ci riescono in pochi e fidati, ci vuole esperienza, cosa che mi pare di capire tu non ne abbia molta.
Continuare a pasticciare da inesperto non porta a nessun risultato. Fatti aiutare da qualcuno che sappia metterci le mani come si deve.
haha. , io questa estate in solitaria sono partito da Trieste , fino a Livorno , per poi andare ad olbia ed infine farmi tutta l’entroterra sarda arrivando a Cagliari .
Da Cagliari ho preso il traghetto fino a Civitavecchia , dopodiché sono andato a Roma . Da Roma sono andato a Perugia , per poi passare a Comacchio , ed infine a Trieste . Questa estate vorrei andare in Serbia
ciao , ieri ho provato il 20/20 l’ho messo su ma era completamente scarburata , non so come carburator bene con un 20/20 ed una configurazione così ho messo un getto max 125 è il getto minimo era già su , dovrei vedere , lo spillo non lo so regolare
Ciao Ragazzi, quest'anno ci provo.
Verbania Genova poi traghetto per Palermo. Ritorno a Verbania via terra... dopo aver gironzolato un po' per l' isola Maggiore.
Non ho ancora deciso il percorso ma ho alcune tappe fisse...
Sferracavallo, Trapani, Marsala, Mazara del vallo, Agrigento, Raffadali, Caniccattì, Gela, Marzamemi, Fontane bianche ... Siracusa ,Catania poi si vedrà
Per il ritorno da Villa San Giovanni vederemo.
ciao, dal video che hai postato,il tuo motore a me sembra perfetto,ora non so se gli altri utenti sono d'accordo con me.
Il tentennamento potrebbe essere anche la risonanza di ritorno dalla marmitta, se il cilindro genera una pressione che la marmitta non è in grado di espellere,fa l'onda di ritorno
Nel senso che non è solo il rapporto a fare fede, ma anche la dimensione del getto in funzione del freno aria.
Ti faccio un esempio: un 55/160 ha come rapporto 0,34375, ma anche un 5,5/16 ha lo stesso rapporto, però la differenza di portata tra un foro da 55 centesimi ed uno da 5,5 centesimi è un tantino differente.
Questo è un esempio estremizzato, ma per far capire l'importanza di gestire i rapporti per ingrassare/smagrire senza considerare la reale quantità di benzina che passa tra i getti.
Il SI è un mondo difficile ......
Ciao
Gg
Per il punto 3 c'e' poco da fare, lo stemma va in base alla sagoma presente sul telaio dove va applicato lo stemma. Se e' esagonale ci va quello esagonale, se e' rettangolare ci va quello rettangolare.
Vol.