Vai al contenuto


  • Risposte

    • Cirinperbacco.. neppure una foto riesco ad aprire che nervoso.. E vabbe lavorerò di fantasia..😂
    • la sigla f in questione e' per distinguere la conchiglia di fusione. in caso di problemi di qualita' si capiva su quale intervenire.altro discorso e' per la lettera stampigliata, di solito dove appoggia la testa,questa serviva per accoppiare il pistone giusto con la tolleranza della misura del cilindro.questo solo in fabbrica, questa sigla decade nel suo intento quando si va a rettificare il cilindro in quanto sara' il rettificatore a realizzare il diametro della canna in base al pistone.t5rosso
    • Ciao a tutti, smontando il gruppo termico di una Et3 che ho rimesso in strada, ho trovato un cilindro piaggio(lavorato) con la sola sigla "F"; mi chiedevo se esistesse una tabella di corrispondenza per capire quale fosse il cilindro di primo equipaggiamento e la rispettiva vespa. 
    • Devi partire con diminuire l'entrata di aria dal filtro occludendo una piccola parte del filtro stesso e vedi se migliora o peggiora fino a quando non hai trovato la guista misura, se peggiora calando la quantità, la devi aumentare magari facendo dei piccoli fori sulla carcassa del filtro, ma credo che vale la prima prova, naturalmente è solo una prova ma visto il "costo" vale la pena farla. 

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 06/09/2020 in tutte le sezioni

  1. 15-Inseriamo il primo disco condotto 16-Inseriamo tutti gli altri, alternando "sughero/condotto". Se abbiamo rispettato l'ordine, l'ultimo disco DEVE essere un disco di sughero. 17-Inseriamo il disco di chiusura, l'ultimo. 18-Inseriamo l'anello elastico di chiusura, inserendone prima un'estremità e... 19-...Successivamente inserendo quelle di seguito seguendo come un cerchio. Solitamente incastrato nei primi 3 "denti" l'anello entra in sede da solo. 20-Assicuriamocci che inizio e fine dell'anello elastico si trovino al centro di un dente del tamburello e iniziamo a svitare il dado da 13, quindi iniziamo a decomprimere il pacco frizione. 21-A questo punto togliendo dado, rondella grande, rondella piccola e perno avremo il nostro pacco frizione pronto per essere montato sulla Vespetta. Ovviamente per smontarlo seguite le immagini al contrario ed il gioco è fatto Spero di esser d'aiuto a qualcuno, e di esser stato abbastanza chiaro nelle descrizioni e nelle foto. In caso di qualche incomprensione o domanda chiedete pure. Ovviamente se ho dimenticato qualcosa, commesso qualche errore, o qualsiasi cosa siete tutti invitati a farmelo presente e correggerò.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...