Vai al contenuto


  • Risposte

    • ciao , cambierò il getto del minimo , l anticipato è tra A ed IT Un po’ più su IT , l’ho fatto senza strobo:( Una cosa che può esservi d’aiuto è il fatto che quando è in dillo e sgaso la vespa borbotta come se avesse limitatore pure in folle
    • Ciao Il getto del minimo 52 mi sembra piccolino con un 24. Io monto un 50-160 con carburatore 20-20, poi ogni motore è a se, senza sentirlo difficile valutare.  Da come è bianca la candela però sembra quasi ci sia una aspirazione di aria, perchè col 138 di massimo dovrebbe essere grassa.  L'anticipo come lo hai regolato?   
    • ciao la candela era leggermente più scura sul cielo della candela 
    • Ciao, con configurazione molto simile montavo un getto massimo da 130 e minimo 50-160, probabilmente sei parecchio grasso e la combustione del motore non è ottimale. La candela è bianca solo da un lato?  Se mettessi qualche foto si capirebbe di più..  
    • Buongiorno, ho un problema con la mia vespa con la seguente configurazione  GT Malossi 177 ghisa lavorato  Carter raccordati  Alberto anticipato Jasil  Carburatore 24/24E lavorato  con i seguenti getti  Get max 138, emulsionatore BE3 e la testa 160( non so cosa)  Getto minimo 52-140 Valvola lavorata  Marmitta Polini original  Candela BR8ES Bene , ho un problemino, la vespa intanto è magrissima , almeno la candela è bianca dopo la prova fatt,  e poi con l’umidità ed il brutto tempo la vespa gira male agli alti, cioè a caldo e a freddo la vespa va al massimo 70 e poi scoppietta come se avesse un limitatore .  Con il sole ho notato che scoppietta si ma non ha limitatore agli alti , anche se ai bassi tira un po’ indietro , aiutooo le ho provate tuttee Centralina , statore , volano cavo candela e forchetta nuovi 

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 12/10/2020 in tutte le sezioni

  1. Questo non mi sembra un restauro conservativo, ma un restauro totale. Tra l'altro, chi ha operato tale restauro, dimostra anche di non aver fatto le cose come avrebbe dovuto. Ci sono alcuni errori: il devialuci non è quello originale ed è completamente diverso; i due bulloncini che reggono lateralmente il parafango anteriore, devono essere a testa esagonale, e lo stesso per gli altri tre montati superiormente, che non si vedono nelle foto; la sospensione anteriore va completamente verniciata nel colore della vespa, mentre qui è stata lasciata senza vernice con l'alluminio a vista. Vanno verniciati anche i tamburi (entrambi) ed il mozzo sul quale avviti i bulloni della ruota, ma solo l'anteriore; il filo del freno anteriore deve uscire dalla fine del tubo della forcella. Il foro dal quale esce adesso, è il foro riservato al filo del contachilometri; dietro al clacson ci va una guarnizione di gomma di colore grigio chiaro e, anche se non si vede molto bene nelle foto, mi pare che qui non ci sia. Ad ogni modo, se guardi in questo stesso forum, troverai delle discussioni su restauri dello stesso modello di vespa che potranno chiarirti le idee e suggerirti come operare al meglio perchè ricche di foto.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...