Ciao
Mi collego a questo thread ma la mia domanda è diversa: sto litigando da giorni col sito (pessimo!) dell'assicuratore convenzionato FMI e non riesco a venirne a capo: attese infinite, schermate che non rispondono, non prendono i comandi, si frizzano...
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Mi sta venendo una voglia di cambiare assicuratore...
PS: a proposito dell'annotazione dell'iscrizione al registro storico sul libretto, io ricordavo che - avendo iscritto le mie vespe quando non era prevista - attualmente sono in regola anche senza annotazione e che dovrei farla fare solo nel caso di una variazione di proprietà: ricordo male..?
Grazie
Hai controllato se il carburatore è bello piano? Se è imbarcato può aspirare aria. Lo so che è nuovo, ma non significa nulla. Lo hai serrato con la dinamometrica? Perché se si stringono troppo le viti si può deformare.
Che filtro monti?
Troppo lunga quella primaria per un misero 177dr.Hai la frizione a 6 o 8 molle attuamente?Senza cambiare la corona da 68,si trovano i pignoni fino a 23 denti.Basta sapere che modello di frizione hai e con 50 euro sistemi tutto.Ah,dimenticavo.Lavorare i carter per un dr è inutile come un culo senza il buco,ha i travasi di base uguali a quelli presenti sul carter.