Vai al contenuto


  • Risposte

    • Buongiorno a tutti, ho cercato ma non ho trovato post a riguardo,volevo chiedervi quale marmitta tipo la Vmc Kifly si possono montare sull'M200, la vmc non monta per via della differenza di attacco collettore e siccome sono vincolato a montare una marmitta tipo quella volevo sapere da voi esperti quali ci sono adatte a questo cilindo. Grazie mille e buona giornata!
    • ciao , cambierò il getto del minimo , l anticipato è tra A ed IT Un po’ più su IT , l’ho fatto senza strobo:( Una cosa che può esservi d’aiuto è il fatto che quando è in dillo e sgaso la vespa borbotta come se avesse limitatore pure in folle
    • Ciao Il getto del minimo 52 mi sembra piccolino con un 24. Io monto un 50-160 con carburatore 20-20, poi ogni motore è a se, senza sentirlo difficile valutare.  Da come è bianca la candela però sembra quasi ci sia una aspirazione di aria, perchè col 138 di massimo dovrebbe essere grassa.  L'anticipo come lo hai regolato?   
    • ciao la candela era leggermente più scura sul cielo della candela 
    • Ciao, con configurazione molto simile montavo un getto massimo da 130 e minimo 50-160, probabilmente sei parecchio grasso e la combustione del motore non è ottimale. La candela è bianca solo da un lato?  Se mettessi qualche foto si capirebbe di più..  

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 18/10/2020 in tutte le sezioni

  1. Mettiti comodo allora ... penso ci vorranno anni! I soldi da dedicarci per ora sono zero, ma con il tempo e tanta pazienza, chissà? Sono, ovviamente, molto preoccupato per la carrozzeria, nel senso che non essendo in grado nemmeno di verniciare, figurarsi ricostruire pezzi marci, temo ci voglia un mezzo capitale ... ma, come da titolo della discussione, vedremo chi la vince! Intanto ringrazio per il sostegno.
    1 punto
  2. Ciao Mi collego a questa discussione per condividere una prova che sto facendo con la Verdona (PX 150E Arcobaleno senza batteria) Qualche settimana fa, in un grosso negozio cinese, mentre la moglie cercava non so cosa io curiosavo in giro. Fra i ricambi auto mi sono imbattuto un una lampada a LED per moto - attacco HS1 - di produzione (ovviamente) cinese e importata dalla Spagna. Il costo non era eccessivo (5,40 Euro) e ce n'erano solo due. 11W, 12-80 Volt Sabato scorso l'ho installata (senza fatica) nel Triom che monta la mia Verdona e l'ho provata. Ho fatto un giretto, un'oretta circa. Non si è bruciata Dovrei provarla al buio, per capire davvero quanto renda; ma intanto a occhio mi sembra che il fascio di luce sia più ampio dell'alogena che ho montato finora e molto omogeneo. Mi pare di vedere invece poca differenza nel passaggio anabbagliante/abbagliante. Appena posso, una sera la provo su strada e vi saprò dire. Anche sulla sua durata. Anche se devo dire che ormai da anni ho montato uno stop supplementare a led (comprato al centro commerciale) che funziona ancora e non mi ha mai dato problemi. Notoriamente di queste cose non capisco un'acca , per cui non so dare una spiegazione Allego foto...
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...