Vai al contenuto


  • Risposte

    • Ciao Il getto del minimo 52 mi sembra piccolino con un 24. Io monto un 50-160 con carburatore 20-20, poi ogni motore è a se, senza sentirlo difficile valutare.  Da come è bianca la candela però sembra quasi ci sia una aspirazione di aria, perchè col 138 di massimo dovrebbe essere grassa.  L'anticipo come lo hai regolato?   
    • ciao la candela era leggermente più scura sul cielo della candela 
    • Ciao, con configurazione molto simile montavo un getto massimo da 130 e minimo 50-160, probabilmente sei parecchio grasso e la combustione del motore non è ottimale. La candela è bianca solo da un lato?  Se mettessi qualche foto si capirebbe di più..  
    • Buongiorno, ho un problema con la mia vespa con la seguente configurazione  GT Malossi 177 ghisa lavorato  Carter raccordati  Alberto anticipato Jasil  Carburatore 24/24E lavorato  con i seguenti getti  Get max 138, emulsionatore BE3 e la testa 160( non so cosa)  Getto minimo 52-140 Valvola lavorata  Marmitta Polini original  Candela BR8ES Bene , ho un problemino, la vespa intanto è magrissima , almeno la candela è bianca dopo la prova fatt,  e poi con l’umidità ed il brutto tempo la vespa gira male agli alti, cioè a caldo e a freddo la vespa va al massimo 70 e poi scoppietta come se avesse un limitatore .  Con il sole ho notato che scoppietta si ma non ha limitatore agli alti , anche se ai bassi tira un po’ indietro , aiutooo le ho provate tuttee Centralina , statore , volano cavo candela e forchetta nuovi 
    • C'è da aggiungere solo che adesso c'è il documento unico, con una spesa ulteriore di 16 euro, per il resto non cambia nulla. Ciao, Gino

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 07/12/2020 in tutte le sezioni

  1. Lascia tutto cosi che è meglio,al massimo usa dei silent diversi dagli originali ma non troppo duri per limitare un pò l'ondeggiamento del posteriore. Sulle auto da rally li tolgono e usano gli uniball,sui prototipi avevo il motore imbulonato direttamente sul telaio senza tamponi in gomma. Dopo ogni gara si smontava tutto,si sostituiva quel che aveva preso gioco e si risaldavano le crepe qua e là dovute alle vibrazioni. La vespa va presa anche con i suoi difetti se devi usarla su strada.
    1 punto
  2. Sposto nella giusta sezione (Tuning Largeframe) Raccomando di utilizzare la sezione Emergenze solo per reali situazioni di emergenza, come indicato nell'indice delle sezioni.
    1 punto
  3. Certo certo, rms è stata una soluzione temporanea d' emergenza, è stato tolto dallo scaffale solo per le foto! 🤣 Ciao. Clafo.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...