Vai al contenuto


  • Risposte

    • Buongiorno a tutti, ho cercato ma non ho trovato post a riguardo,volevo chiedervi quale marmitta tipo la Vmc Kifly si possono montare sull'M200, la vmc non monta per via della differenza di attacco collettore e siccome sono vincolato a montare una marmitta tipo quella volevo sapere da voi esperti quali ci sono adatte a questo cilindo. Grazie mille e buona giornata!
    • ciao , cambierò il getto del minimo , l anticipato è tra A ed IT Un po’ più su IT , l’ho fatto senza strobo:( Una cosa che può esservi d’aiuto è il fatto che quando è in dillo e sgaso la vespa borbotta come se avesse limitatore pure in folle
    • Ciao Il getto del minimo 52 mi sembra piccolino con un 24. Io monto un 50-160 con carburatore 20-20, poi ogni motore è a se, senza sentirlo difficile valutare.  Da come è bianca la candela però sembra quasi ci sia una aspirazione di aria, perchè col 138 di massimo dovrebbe essere grassa.  L'anticipo come lo hai regolato?   
    • ciao la candela era leggermente più scura sul cielo della candela 
    • Ciao, con configurazione molto simile montavo un getto massimo da 130 e minimo 50-160, probabilmente sei parecchio grasso e la combustione del motore non è ottimale. La candela è bianca solo da un lato?  Se mettessi qualche foto si capirebbe di più..  

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 23/12/2020 in Risposte

  1. Quoto alla lettera Gino. Diciamo che scritto cosi l'emendamento è una porcata, almeno nella parte in cui si prevede di assegnare "numeri di targa disponibili" a veicoli di origine sconosciuta (a come sembra venga sottinteso...). Quindi in futuro potrei trovare la targa del mezzo radiato o demolito che possiedo (e che per ora non ho intenzione di regolarizzare) assegnata ad un altro mezzo... e qui i santi si sprecherebbero. Come sempre, in teoria alcuni politici hanno idee condivisibili, ogni tanto... ma poi all'atto pratico di mettere nero su bianco... fanno sempre il porcaio. Qualcuno ha scritto facendo riferimento a quelle ditte che stampano targhe replica... bèh... saputo di questa legge, si muoveranno per entrare nella mangiatoia, dato che hanno già tutta la strumentazione per poter stampare delle vere targhe...e cercare di ottenere l'autorizzazione di operare per conto dell'Istituto Poligrafico di Stato. Io spero che qualcuno ci metta un occhio più esperto e chiarisca la questione.
    1 punto
  2. Concordo al 100%, poi in Italia, dove fanno le targhe false e vendono libretti radiati uso collezionismo e punzonano telai a tutto spiano figuriamoci che razza di mercato ne uscirebbe... nel giro di 2 anni si cambiano le targhe doppie come le figurine🤣
    1 punto
  3. benvenuto... mi accodo ai dicembrini.... 28/12/65 paletti.... buon compleanno x domani
    1 punto
  4. Che un veicolo storico assuma più valore solo perché ha targa e documenti storici, è un'anomalia esclusivamente italiana. Comunque, che assegnino targhe distrutte a veicoli che ne sono sprovvisti e per i quali non si possa risalire a quella originale, mi pare un'emerita cavolata, anche perché non si può mai sapere se quella targa, magari con il veicolo assegnatole, non spunti in futuro. Ai veicoli storici d'origine sconosciuta non si dovrebbe assegnare nessuna targa del passato, a mio modesto parere. Ciao, Gino
    1 punto
  5. Le targhe non catarifrangenti possono essere restaurate legalmente lasciando inalterato il simbolo di stato. Comunque non è un provvedimento giusto, ci sono molti mezzi radiati e/o demoliti con ancora le loro targhe che si vedrebbero per sempre negata la possibilità di conservarla perché qualcun altro ha voluto una targa storica.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...