Ciao e benvenuto!
Per prima cosa mi chiedo perchè questa fissa con le 125, dalla tua pagina personale sembra che tu abbia già anche un PX 125 (o lo abbia avuto), se giri spesso e per lunghi tratti in due e magari con bagaglio valuta anche di partire da una cilindrata superiore.
Ma restando in topic io ti consiglierei invece la TS, prima di tutto perchè sembra sia stata già un po' vitaminizzata e per raffinarla avrai molta più scelta avendo un motore a tre travasi, scelta che comporta anche un potenziale risparmio perchè appunto la gamma di GT maggiorati implementabili sarà la maggiore possibile, il limite sarà solo dato da fantasia, capacità manuali e portafoglio.
E' vero che il bauletto laterale è più ampio ma l'accessibilità non è agevolissima per tutta la sua capienza, più piccolo ma soprattutto più accessibile invece quello della TS per via della sua forma regolare.
La ruota di scorta tra i maroni, mentre nella TS è sotto la pacca sinistra e te la scordi finchè ti servirà usarla (magari mai).
Per il rresto sono due grandi classici, la GTR forse più vecchio stile dal punto di vista estetico nonostante la sostanziale identità del telaio, la TS un po' più casual e sportiva.
Sui colori non mi pronuncio perchè si entra nel territorio dei gusti personali (a me il Rosso Katmandu fa impazzire ad esempio, ma adoro anche il Rosso Corallo o l'Azzurro Cina della GTR).
Poi contano anche le rispettive condizioni, lo stato burocratico, la fiducia nel venditore, il prezzo......
Buona scelta
Ciao