Buongiorno a tutti,
ho cercato ma non ho trovato post a riguardo,volevo chiedervi quale marmitta tipo la Vmc Kifly si possono montare sull'M200, la vmc non monta per via della differenza di attacco collettore e siccome sono vincolato a montare una marmitta tipo quella volevo sapere da voi esperti quali ci sono adatte a questo cilindo.
Grazie mille e buona giornata!
ciao , cambierò il getto del minimo , l anticipato è tra A ed IT Un po’ più su IT , l’ho fatto senza strobo:(
Una cosa che può esservi d’aiuto è il fatto che quando è in dillo e sgaso la vespa borbotta come se avesse limitatore pure in folle
Ciao
Il getto del minimo 52 mi sembra piccolino con un 24. Io monto un 50-160 con carburatore 20-20, poi ogni motore è a se, senza sentirlo difficile valutare.
Da come è bianca la candela però sembra quasi ci sia una aspirazione di aria, perchè col 138 di massimo dovrebbe essere grassa.
L'anticipo come lo hai regolato?
Ciao, con configurazione molto simile montavo un getto massimo da 130 e minimo 50-160, probabilmente sei parecchio grasso e la combustione del motore non è ottimale. La candela è bianca solo da un lato?
Se mettessi qualche foto si capirebbe di più..
Se avete tempo, mettete in moto e godetevi strada, luoghi e panorama, tanto la targa non si vede, mentre si guida. La ritargatura potrebbe avere senso per mezzi di grande valore, ma sempre di targa riappiccicata si tratterebbe. Una bella spedivellata, un paio di 100 chilometri e si gode lo stesso.