Vai al contenuto


  • Risposte

    • ciao la candela era leggermente più scura sul cielo della candela 
    • Ciao, con configurazione molto simile montavo un getto massimo da 130 e minimo 50-160, probabilmente sei parecchio grasso e la combustione del motore non è ottimale. La candela è bianca solo da un lato?  Se mettessi qualche foto si capirebbe di più..  
    • Buongiorno, ho un problema con la mia vespa con la seguente configurazione  GT Malossi 177 ghisa lavorato  Carter raccordati  Alberto anticipato Jasil  Carburatore 24/24E lavorato  con i seguenti getti  Get max 138, emulsionatore BE3 e la testa 160( non so cosa)  Getto minimo 52-140 Valvola lavorata  Marmitta Polini original  Candela BR8ES Bene , ho un problemino, la vespa intanto è magrissima , almeno la candela è bianca dopo la prova fatt,  e poi con l’umidità ed il brutto tempo la vespa gira male agli alti, cioè a caldo e a freddo la vespa va al massimo 70 e poi scoppietta come se avesse un limitatore .  Con il sole ho notato che scoppietta si ma non ha limitatore agli alti , anche se ai bassi tira un po’ indietro , aiutooo le ho provate tuttee Centralina , statore , volano cavo candela e forchetta nuovi 
    • C'è da aggiungere solo che adesso c'è il documento unico, con una spesa ulteriore di 16 euro, per il resto non cambia nulla. Ciao, Gino
    • Aggiornamento: Esistono anche le buste di collaudo della vespa sportello piccolo con la lettera N sulla busta di collaudo. 

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 08/03/2021 in Risposte

  1. Mi scuso se ho partecipato a questa discussione “inquinandola”. la cedola V 50 e deriv non ha scritto sopra ET3 quindi è stata montata su qualche milione di vespe. Ho solo voluto dire che il lavoro che vuoi fare è impossibile in quanto forse il 5% delle vespe ha ancora quel cartoncino. Comunque buon lavoro. E prometto che non disturbo più.
    1 punto
  2. Caro ragazzo, io sono uno di quelli che nel 78 aveva 14 anni. Erano tempi diversi, le cilindrate si acquistavano tutte, ogni cc era una spesa. C'erano, si, anche le cilindrate grandi, ma l'uso e il consumo era diverso da oggi. Nel 1980 sono diventato possessore di una Malanca 125, bicilindrica 2 tempi, ma volevo la Honda 125; ma non si poteva. Un mio amico che aveva più possibilità economiche, aveva il Laverda 125, ed era già una cosa notevolissima, da strafighetti! Un altro, già maggiorenne, aveva il Laverda 350, una cosa considerata mostruosa. Oggi queste cilindrate le trovi sugli scooter, allora erano già il massimo, anche se c'erano i 500, i 750 ed anche i 1000. Quindi fare i 125 per i sedicenni era logico, fare il 150 ci stava, ed anche il 200 che poteva essere da 'sboroni'. Di più non era concepibile per uno scooter. Poi, il mondo si è evoluto (dicono, sic!). Ma le cilindrate sono rimaste come 'storiche'. Quando ti dico che una A112 Abarth era considerata una follia, una succhiabenza, una cosa da cronoscalata, insomma nel 1982 fu la mia prima auto ed aveva 70 cavalli!!! Ora li ha una comunissima utilitaria ma allora era il top! Sono cambiati i tempi, e io non sono sicuro che siamo cambiati in meglio…
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...