Vai al contenuto


  • Risposte

    • Ciao, con configurazione molto simile montavo un getto massimo da 130 e minimo 50-160, probabilmente sei parecchio grasso e la combustione del motore non è ottimale. La candela è bianca solo da un lato?  Se mettessi qualche foto si capirebbe di più..  
    • Buongiorno, ho un problema con la mia vespa con la seguente configurazione  GT Malossi 177 ghisa lavorato  Carter raccordati  Alberto anticipato Jasil  Carburatore 24/24E lavorato  con i seguenti getti  Get max 138, emulsionatore BE3 e la testa 160( non so cosa)  Getto minimo 52-140 Valvola lavorata  Marmitta Polini original  Candela BR8ES Bene , ho un problemino, la vespa intanto è magrissima , almeno la candela è bianca dopo la prova fatt,  e poi con l’umidità ed il brutto tempo la vespa gira male agli alti, cioè a caldo e a freddo la vespa va al massimo 70 e poi scoppietta come se avesse un limitatore .  Con il sole ho notato che scoppietta si ma non ha limitatore agli alti , anche se ai bassi tira un po’ indietro , aiutooo le ho provate tuttee Centralina , statore , volano cavo candela e forchetta nuovi 
    • C'è da aggiungere solo che adesso c'è il documento unico, con una spesa ulteriore di 16 euro, per il resto non cambia nulla. Ciao, Gino
    • Aggiornamento: Esistono anche le buste di collaudo della vespa sportello piccolo con la lettera N sulla busta di collaudo. 

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 17/04/2021 in Risposte

  1. ciao, mi domando una cosa,ma come si fa a perdersi in questo modo? Carissimo Toscana,come da foto allegata la differenza tra il pxe prearcobaleno e l'arcobaleno sono: 1)Piatto ganasce anteriore 2)sella 3)faro posteriore 4)nasello 5)coprimanubrio e strumentazione 6)bloccasterzo 7)bordoscudo 8)colore cavalletto 9)tappetino centrale 10)paraspruzzi postriore 11)bauletto 12) manopole 13) forse la cresta parafango anteriore 14) targhetta cofano sx 15)targhetta scudo anteriore 16) leve al manubrio 17) serbatoio carburante credo di aver elencato tutte le differenze tra i due modelli, Poi c'è il cambio e la crociera che finalmente non farà più saltare le marce Per trovare i cofani del 1983 devi avere la fortuna di trovarli come fondo di magazzino,oppure da quei rottamai che hanno capito il giro e te li fanno pagare delle cifre spropositate.A mio avviso se hai una Vespa del 1983 prearcobaleno e ti accorgi di avere un cofano di una MY ma con le targhette giuste per il pxe prearcobaleno,mi chiedo quale è il problema. La Vespa bisogna godersela,ricordando che era un mezzo radicalmente utilitario,costruito rincorrendo l'assoluta economia.
    1 punto
  2. La vespa è un 125 bacchetta 48/49, la griglia è un accessorio aftermarket.
    1 punto
  3. Questa è la foto, pubblicata sul gruppo FB "Vecchia Firenze mia", da cui ho preso l'ingrandimento: La didascalia recita "La guerra finita da qualche anno. A passeggio in Piazza del Duomo".
    1 punto
  4. La chicca è stato "salvare" l'adesivo Concessionario Moroni dell'epoca...
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...