Vai al contenuto


Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 25/04/2021 in tutte le sezioni

  1. Questa è la sezione del forum che apprezzo di più...un ringraziamento a tutti i contribuenti... salutoni Luigi
    2 punti
  2. Luicio.... è un piacere risentire i tuoi interventi. la collezione virtuale prosegue. 👍
    1 punto
  3. Ciao, se ben ricordo la targatura per le motoleggere divenne obbligatoria nel 1951; fino a quel momento anche le 125 potevano circolare sprovviste. La Vespa della foto, pur mantenendo ancora le nervature sul telaio, mi pare che abbia già il sistema del cambio misto bacchetta-cavo di acciaio armonico (zona dietro il poggiapiedi del passeggero) quindi direi una 125 del 1949
    1 punto
  4. Immagine trovata in rete, da notare l'assenza della targatura, negli anni in cui per le motoleggere non era ancora obbligatoria.
    1 punto
  5. Motore chiuso e..... partito alla seconda spedivellata VID_20210424_170623(0).mp4
    1 punto
  6. Mha!!! Ti diro: a me i conservati piacciono, ma devono essere davvero dei conservati. In questa qua vedo troppi punti attaccati e la vista totale non è delle migliori. Tra l'altro penso che non facendo un restauro a partire da sabbiatura credo si faccia del male al mezzo. La ruggine resta, non la fermi in questo modo, altrimenti allarghi ogni punto fino a non trovare più ruggine e poi metti prodotti per fermare la ruggine e ritoccare, oppure continuerà a far danni. Ma a questo punto diventa un gruviera… In queste condizioni va rifatta da capo, almeno torna al suo splendore. Così com'è questo conservato credo che non susciti nessun interesse. Che avete contro un restauro che riporti il mezzo al suo splendore? Questo il mio pensiero… opinabile certamente.
    1 punto
  7. Anni '50, Piazza delle Cure, Firenze (foto tratta dalla pagina FB "Vecchia Firenze mia"
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...