Vai al contenuto


Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 12/05/2021 in tutte le sezioni

  1. Credo (ma non vorrei dire castronerie) che si tratti della stessa officina con cui collaborava l'utente @dorna per le sue padelle modificate, l'utente però non posta e non accede da oltre 4 anni. C'è anche l'utente @clafo che è di Santarcangelo Io non ne ho conoscenze dirette, se da qui non ottieni nulla forse se contatti Tolo Antolini del VC Cesena via facebook può darsi che lui ne sappia di più o possa consigliarti qualcuno .
    1 punto
  2. Premesso che quel macello dovrebbe essere sanato principalmente da chi lo ha compiuto, cioè quel macellaio a cui hai dato anche 50 euro per il disturbo, posso capire le tue difficoltà e soprattutto i tuoi timori che possa addirittura fare peggio di così. Su Bologna saprei cosa consigliarti, su Rimini nisba. Cerca di contattare qualcuno di un VC della zona (Cesena o Santarcangelo) oppure chiama Marco di RDV Scootershop a Forlì non è escluso che sappiano darti delle indicazioni. Il fai da te è molto difuso tra i vespisti, ed esperienze come la tua (o la mia) spiegano ampiamente il perchè, ma ci sono ancora meccanici onesti, appassionati e competenti, sempre più rari ma ci sono, il problema è trovarli.
    1 punto
  3. Dipenda dal tipo di mastice (che farei togliere a chi ti ha fatto il macello) Prova ad andare in un buon colorificio e chiedi sia del solvente per il mastice sia per il solvente "non unto" per pulire la superficie da trattare col bicomponente. Per il meccanico in zona Rimini non saprei come aiutarti. Ciao Gg
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...