Vai al contenuto


  • Risposte

    • Credo che la lunghezza sia proporzionale al diametro del filo. In ogni caso non portano problemi al tamburo, perché le molle tirano solo in chiusura le ganasce. 
    • Purtroppo noi dal momento che nasciamo ci dobbiamo abituare  ai vari soprusi, la mia opinione è che ci sono delle lobbi talmente inutili che servono solo a generare  tribolazioni e perdite di tempo, mi chiedo perchè le motorizzazioni che hanno tutti i recuisiti  e documentazione per poter rimettere in strada un mezzo cualsiasi, non lo fanno loro. Non sarebbe più semplice???? Scusate ma la mia è un opinione data dal fatto che sono assolutamente e particolarmente allergico  a cuesti enti, non li sopporto proprio, e per cuesto motivo che ho preso la decisione di arrivare in fondo e ho ottenuto cuello che mi spettava senza sopperire alle sue idee fasulle. (Scusate la c ma la cu non mi funziona)
    • Non è normale, purtroppo senza una foto o un video di come lo stai assemblando è impossibile aiutarti.  Da come scrivi sembra che hai qualche ingranaggio messo al contrario o qualcosa del genere, solitamente il 4 marce l’ingranaggio della prima va montato con la scritta verso il volano ed invece tutti gli altri con la scritta verso la ruota, la tua che è una tre marce con lo spessore al posto della quarta dovrebbe essere uguale ma non son sicuro non conosco quel cambio
    • Grazie della risposta, dico questo perchè ho visto che su ebay li vendono quella anteriore da 29 mm e quella posteriore da 26.9 . In ogni caso volevo conferma che anteriore e posteriore non portano la stessa molla e dove poterla comprare senza creare problemi al tamburo. Grazie
    • Se cerchi le dimensioni dubito che le troverai. Qualcuno potrebbe misurartele se le ha a disposizione. 

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 16/03/2022 in tutte le sezioni

  1. io queste cose non le posso vedere... muoio d'invidia 🙈
    1 punto
  2. In questi giorni ho tirato giù il motore , per eseguire un'accurata pulizia di carter e sotto scocca, tassello che ancora mancava per completare il restauro conservativo. Ne approfitterò per risolvere il "prolasso" del silent block posteriore, un lieve trasudamento del carterino frizione , e montare la Pinasco bianca.
    1 punto
  3. Questa modifica l'ho fatta anch'io sulla Vespona e funziona alla grande. La causa che impedisce il regolare ritorno della leva è la sezione del cavo del freno, che non riesce ad adattarsi bene alla ruota della carrucola creando attrito. Ho risolto il problema utilizzando un cavo di sezione minore.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...