Salve sono nuovo del gruppo e ho bisogno di un consiglio ho una gtr del 69 intestata a mio nonno che non c'è più ahimè e stata radiata d'ufficio come posso reimmatricolarla di nuovo senza spendere na cifra avendo targa / libretto e foglio complementare originali sono in lombardia grazie in anticipo
La sella è presente e in ottime condizioni, strisce presenti solo in parte ma da sostituire, marmitta originale, chiocciola idem, sportellino, leva miscela, telaio con nessun segno di ruggine difficile da trovare in quelle condizioni, addirittura manopole originali direi che non è facile da trovare sana così.
Io ne ho già una tutta originale da me comprata e sempre stata mia, è un modello ricordo d'infanzia e particolare, poche prodotte, circa 5900 quindi nonmolte rimaste.
Ci rifletterò ma credo che alla fine la prendo.
Grazie comunque dei consigli.
Ciao amici, parliamo di illuminazione della nostra Vespa, mi è sempre interessato avere una buona visibilità alla guida, e quindi vi mostro la differenza tra l'utilizzo di una lampadina alogena normale HS1 e quella H4 da 55w, il faro a LED supplementare e le posizioni LED.
Spero di essere riuscito a far rendere in video la differenza di set-up!
Buona Visione!
Infatti molti veicoli sono sfuggiti alla radiazione, soprattutto le moto sino a 125cc. di cilindrata, nessuno ha detto il contrario, ho solo spiegato come dovrebbe funzionare. Ma è successo anche che, in molti casi, i veicoli non radiati d'ufficio hanno anche causato non pochi problemi a chi tentava di riportarli alla regolarità, perché i documenti erano smarriti e gli intestatari deceduti, magari senza eredi. Ogni casistica ha i suoi pro e contro.
Ciao, Gino