Vai al contenuto


Leaderboard

  1. Kaliningrad

    Kaliningrad

    Utenti Registrati


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      1.377


  2. andre84

    andre84

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      1.731


  3. Echospro

    Echospro

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      12.352


  4. Psycovespa77

    Psycovespa77

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      5.839


Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 16/05/2022 in tutte le sezioni

  1. Fammi capire: ti sei iscritto nel 2018 per rispondere, nel 2022, a una discussione iniziata nel 2009 e ferma dal 2011. Ti segnalo che è buona norma presentarsi prima d'iniziare a interloquire.
    2 punti
  2. Le partite iva hanno spese da sostenere che diventano sempre più pesanti, e qui non ci piove, inoltre un professionista ha anche delle responsabilità verso il cliente che possono sfociare nel penale (come giustamente fa notare @Big Cesco) , ed è corretto che si faccia pagare il dovuto che sicuramente sarà di più di chi non ha nulla da versare allo stato. Che poi ci sia chi se ne approfitta penso che siamo tutti d'accordo. Però vorrei dire una cosa: di fronte ad un'offerta di riparazione esagerata (o presunta tale) uno può anche dire di no o comunque prima può informarsi sulla bontà della riparazione. Detto ciò vorrei che la discussione procedesse come ora su livelli di dibattito civili, Lo dico prima che prenda pieghe sbagliate. Ciao Gg
    1 punto
  3. @Big Cesco capisco il tuo modo di vedere le cose, quando ti riferisci ai costi che un professionista in regola deve sostenere, e che parte dell incasso se ne va in spese.. Ne so qualcosa nella mia attività. Però su una cosa non sono d'accordo. Qui siamo in un forum di vespa, dove ci si scambiano consigli su come operarare sui mezzi, se si ha passione e manualità è bello metterci mano ma in modo "intelligente".. Posso dire che grazie ai forum riesco a rifare un motore vespa senza problemi e lavorarlo ed elaborarlo con operazioni di fresatura rifasatura ecc... Tutto partito dalla passione. Poi naturalmente se uno non è in grado è giusto che si affidi a chi di competenza. Sul mondo vespa penso che si possa imparare tranquillamente dai forum che sono fatti per scambiarsi opinioni e consigli.. E poi la soddisfazione di aggiustarsi la vespa da soli è impagabile.
    1 punto
  4. Visto anche che lo ha gia fatto due volte(con lo stesso albero motore suppongo)puo darsi che il problema sia anche la biella.Accoppiamento troppo stretto con gabbia e spinotto oppure biella fuori squadra tra le varie cause.Oltre a quelle gia scritte da Pier2162.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...