Salve sono nuovo del gruppo e ho bisogno di un consiglio ho una gtr del 69 intestata a mio nonno che non c'è più ahimè e stata radiata d'ufficio come posso reimmatricolarla di nuovo senza spendere na cifra avendo targa / libretto e foglio complementare originali sono in lombardia grazie in anticipo
La sella è presente e in ottime condizioni, strisce presenti solo in parte ma da sostituire, marmitta originale, chiocciola idem, sportellino, leva miscela, telaio con nessun segno di ruggine difficile da trovare in quelle condizioni, addirittura manopole originali direi che non è facile da trovare sana così.
Io ne ho già una tutta originale da me comprata e sempre stata mia, è un modello ricordo d'infanzia e particolare, poche prodotte, circa 5900 quindi nonmolte rimaste.
Ci rifletterò ma credo che alla fine la prendo.
Grazie comunque dei consigli.
Ok grazie, ora è più chiaro.
A dire la verità io lo installo per avere la vespa completa di tutto, com'era uscita dalla fabbrica. E poi l'ets ha la chiave, quindi il problema è relativo.
Tonazzo ha due versioni , una con cornice catadiottro (RP015) come quella nella tua foto e una senza (RP207), e a loro volta ulteriori due versioni, per prime e seconde serie (180ss) (RP014 ed RP208)
questo è quello che credo sia più indicato al tuo corpo fanale (RP014)
https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=2115&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc
toglimi una curiosità : ma quel fanale ce l'hai montato su PX (conservato)?