Rispondo a tutti quelli che si sono fatti meraviglia del prezzo di vendita di questa vespa.
Ho appena letto le risposte e ne sono rimasto davvero meravigliato, perchè far passare le persone per quasi dei truffatori non è una cosa molto carina. Io dovevo acquistare questa vespa per 800 euro, cifra pattuita con il venditore. Per trasportarla fino alla mia città il corriere mi ha chiesto dalle 300 alle 350 euro. Quindi andavo a spendere 1100 euro. Siccome il prezzo di vendita mi sembrava ottimo, mi sono detto: la metto in vendita, se riesco a guadagnare 100 euro sono sempre buoni, perchè non parliamo di un guadagno stratosferico ma di 100 massimo 150 euro.
La vespa non era di mia proprietà come voi insinuate, come ho già detto era nel Veneto mentre io sono di Lamezia.
Ripeto ancora una volta, non voglio prendere per i fondelli nessuno, e tanto meno voglio passare per una persona poco onesta. Io di mio sono una persona molto trasparente, infatti ho parlato apertamente del prezzo di acquisto e ho pubblicato l’annuncio di vendita pubblicando anche il prezzo.
Alla fine la vespa non l’ho mai acquistata, perchè purtroppo il venditore ha avuto un problema e ho dovuto abbandonare tutto. L’annuncio l’avevo pubblicato con le foto che mi aveva mandato il venditore, ancor prima che la vespa arrivasse.
Prima di accusare le persone dico che bisogna pensare e riflettere su ciò che viene detto.
Ps. Ho appena visto una pk senza frecce in condizioni simili a quella che dovevo acquistare io in vendita a 1800 euro. Io volevo venderla a 1300, pensate un po’ che grande affarista che sono.
saluti a tutti