Vai al contenuto


Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 23/08/2022 in tutte le sezioni

  1. A posto, presa da amazon, grazie mille
    2 punti
  2. Quoto mpfreerider, la pressione è un elemento importante Attualmente, al posteriore io monto un Bitubo Classic (idraulico) regolabile, con cui mi trovo benissimo In passato ho usato un Carbone regolabile: buono, ma non come il Bitubo Ho sempre sentito parlare bene anche degli YSS regolabili
    1 punto
  3. Ci tengo a fare una precisazione: nella percezione delle asperità stradali, il primo filtro è lo pneumatico e la sua pressione di gonfiaggio. Uno pneumatico troppo gonfio può realmente dare una percezione di troppa rigidità e spesso sento tanti vespisti le gonfiano oltremodo. Se viaggi da solo la pressione corretta al posteriore è di 1.8 bar. Saluti!
    1 punto
  4. Ciao, il Malossi è sicuramente il più morbido, tant'è che viaggiare in due è impossibile anche a precarico massimo, quindi se viaggi da solo può essere una soluzione. Alternativamente però i BGM costano poco di più, sono fatti meglio, hanno più regolazioni (compressione ed estensione separata) e si riesce a settarli nel precarico correttamente per viaggiare sia da soli che in due.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...