Vai al contenuto


Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 25/08/2022 in Risposte

  1. Ciao, in effetti anche la mia px al minimo ha un'intensità minore delle frecce nonostante ha la batteria e l'intermittenza nuova. Non è molto evidente, però si avverte. Credo quindi sia normale.
    1 punto
  2. Considera che il grosso del peso è al posteriore (sul quale gravano i passeggeri oltre che il motore) mentre il davanti deve essere più morbido per non risultare troppo rigido in fase di frenata o decelerazione, oltre che per ammortizzare non troppo bruscamente quando "infili" la ruota in una buca. Secondo il manuale d'uso (del px MY) il settaggio corretto sarebbe 1.3 davanti e 1.8 al posteriore. Per cui il "gap" tra anteriore e posteriore è sempre presente.
    1 punto
  3. Io 'sta cosa la rilevo in molte vespe che vedo circolare. A bassi giri l'intermittenza è diversa e/o la luce più fioca. Ho sempre pensato (forse erroneamente) a un non costante voltaggio dell'impianto elettrico, se dipendente direttamente dalla batteria o piuttosto dal regolatore di tensione non saprei dire.
    1 punto
  4. Il Be5 tende ad ingrassare più la fase bassa e smagrire la fase alta rispetto al Be3 che è più lineare su tutto il range. Il getto del minimo mi sembra appropriato, al limite puoi provare un 50-160 Come massimo passerei ad una colonna con 108-Be3-160 (108/112 dipende dalla candela, ma su un p&p il 108 dovrebbe essere più che giusto) Ciao Gg
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...