Salve sono nuovo del gruppo e ho bisogno di un consiglio ho una gtr del 69 intestata a mio nonno che non c'è più ahimè e stata radiata d'ufficio come posso reimmatricolarla di nuovo senza spendere na cifra avendo targa / libretto e foglio complementare originali sono in lombardia grazie in anticipo
La sella è presente e in ottime condizioni, strisce presenti solo in parte ma da sostituire, marmitta originale, chiocciola idem, sportellino, leva miscela, telaio con nessun segno di ruggine difficile da trovare in quelle condizioni, addirittura manopole originali direi che non è facile da trovare sana così.
Io ne ho già una tutta originale da me comprata e sempre stata mia, è un modello ricordo d'infanzia e particolare, poche prodotte, circa 5900 quindi nonmolte rimaste.
Ci rifletterò ma credo che alla fine la prendo.
Grazie comunque dei consigli.
Ciao, sotto al raccordo del tubo ci sono due guarnizioni di carta, una piccola tra raccordo e vite e quella più grande tra raccordo e carburatore, la 027 in sostanza è una guarnizione che si incastra nel raccordino.
A me l'anno scorso perdeva dalla torretta, una volta cambiata la guarnizione della torretta non ha più riversato.
Ti metto la foto del mio. Con le frecce le guarnizioni.
Ciao Nini, come ti è gia stato detto da Pier, quei volani costano uno sproposito a causa della "rarità" del ricambio.
In linea teorica qualsiasi volano per PX 200 va bene essendo che fin dall'uscita è sempre stata elettronica, il tuo dovrebbe essere intorno ai 3 Kg ma meglio smontare e pesare.
Quoto Pier che ti consiglia di portarlo a far bilanciare ma se proprio lo vuoi sostituire tieni monitorato il mercato (soprattutto quello Tedesco ma anche quello Spagnolo) che ogni tanto qualche occasione senza avere fretta si trova ancora.
Ho rimesso la vite aperta a 2,5 ed effettivamente il vuoto non lo fa più. L'avevo regolata così chiusa perché avevo letto una procedura che diceva che al minimo non doveva decelerare ne accelerare, e come l'avevo regolata io rimaneva più costante. Anche accelerando di scatto in folle il numero di giri sia alzava più velocemente.
Ma evidentemente non è una procedura buona se poi si creano vuoti o si sregolano delle altre cose.