Vai al contenuto


Leaderboard

  1. volumexit

    volumexit

    Utenti Registrati


    • Punti

      3

    • Numero contenuti

      13.255


  2. max79

    max79

    Utenti Registrati


    • Punti

      3

    • Numero contenuti

      246


  3. Kalimero

    Kalimero

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      1.689


  4. mpfreerider

    mpfreerider

    Utenti Registrati


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      1.397


Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 25/09/2022 in tutte le sezioni

  1. Buongiorno a tutti, ho sostituito bobina e candela, adesso la Vespa è perfetta. Problema risolto. Grazie mille per i consigli.
    2 punti
  2. Ecco adesso che tutto e' pronto iniziamo ad assemblare il motore. Per questo motore ho usato i paraoli in Vitton BGM pro. Il tappo dell'olio che ho zincato con il kit acquistato. Pistone montato. A differenza del pistone originale quello Motovespa ha il cielo bombato. Cilindro montato. Qui go fatto tutti i controlli che tutto girasse perfettamente. La testa che mi avevano dato con il cilindro aveva la testa per cilindro diametro 60. Allora ho ripiegato sulla testa PX 150 opportunamente rivista nel diametro della cupola per funzionare con un cilindro diametro 58.5mm. Aspirazione bella larga. Vol.
    2 punti
  3. Ciao, guarda, l'altro giorno ero in giro per commissioni e sono passato davanti all'unico motoricambista della zona, sono entrato e mi ha proposto l'unica marca di bobine che aveva: trattasi di SGR spareparts, bobina piaggio che sostituisce ducati e femsa. Poi ho preso una candela ngk b6hs, 30€ in tutto. In tutta sincerità non eccelle per qualità costruttiva, infatti ho anche sostituito la forchetta che si aggancia alla candela perché mi sembrava troppo sottile e debole. Comunque sia, ieri ho percorso circa 50 km di percorso urbano ed extraurbano, gran parte dei quali a menetta e tirando le marce...eh niente, la Vespa è un orologio, sinceramente non pensavo nemmeno io che andasse così bene a tutti i regimi, niente incertezze, niente ingolfamenti o altro.... Ciao
    1 punto
  4. Mannaggia Vol. che lavorone. Purtroppo non ricevendo più le notifiche delle discussioni seguite mi ero perso parecchi passaggi
    1 punto
  5. Armato di fresina inizio a creare lo spazio per far passare la testa di biella. Per fortuna i carter VNA hanno molta ciccia sulle pareti della camere di manovella, ci vuole solo un po di pazienza e di prove per creare lo spazio. Per fortuna che mi era procurato un motore di scorta, non avrei mai fatto una modifica simile ai carter originali. Vol.
    1 punto
  6. Ciao amici, ho raccolto consigli ed esperienze su come difendere al meglio la nostra Vespa dai malintenzionati. Ecco il video! Un saluto!
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...