Vai al contenuto


Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 21/10/2022 in Risposte

  1. Intervista a Mario Biasiol, grande amico vespista, che ha realizzato lui stesso questa realizzazione per raccontare la storia, a tratti difficile, della sua famiglia di origini istriane! Ho voluto rendergli omaggio con questa intervista!
    1 punto
  2. Dopo continue noie con la frizione per strappi in partenza con la 6 molle, ( originale / originale rivista / FA ITALIA nuova ) ho deciso di cambiare registro e passare alla 8 molle. Morbidissima, molto più modulabile. Per ora molto soddisfatto. Visto che c'ero ho montato la Simonini old school : non sarà una vera espansione , ma ragazzi sound davvero pazzesco ed allungo infinito.
    1 punto
  3. Un po' 1. imbocco cilindro approssimativo, collettore non entrava neanche a morire sulla termica, era inferiore ai 37 mm di diametro interno, l'ho strombato con un tasso cuneiforme, e poi risolto. 2. Staffa posteriore tagliata. Togliere il prigioniero inferiore del carter per attaccarcela li è una vaccata imperiale: primo non combacia interasse e dovresti asolare la staffa all'osso, poi se prendessi mai un colpo secco su marmitta / terminale rischi di crepare carter , perchè tra ferro e alluminio vince ferro.
    -1 punti

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...