Salve sono nuovo del gruppo e ho bisogno di un consiglio ho una gtr del 69 intestata a mio nonno che non c'è più ahimè e stata radiata d'ufficio come posso reimmatricolarla di nuovo senza spendere na cifra avendo targa / libretto e foglio complementare originali sono in lombardia grazie in anticipo
La sella è presente e in ottime condizioni, strisce presenti solo in parte ma da sostituire, marmitta originale, chiocciola idem, sportellino, leva miscela, telaio con nessun segno di ruggine difficile da trovare in quelle condizioni, addirittura manopole originali direi che non è facile da trovare sana così.
Io ne ho già una tutta originale da me comprata e sempre stata mia, è un modello ricordo d'infanzia e particolare, poche prodotte, circa 5900 quindi nonmolte rimaste.
Ci rifletterò ma credo che alla fine la prendo.
Grazie comunque dei consigli.
Ciao Ozrik, il mio commento non voleva essere in alcun modo polemico o sarcastico, se così fosse stato interpretato, non aveva questo spirito.
Volevo solo dire che imponendo una elaborazione, l'ultimo pensiero è il consumo, almeno dal canto mio.
Se poi invece il consumo carburante necessita per qualsiasi motivo, la cosa migliore è fare da "pieno a pieno" e rilevare i consumi reali ed effettivi.
Ciao - G.Luca
Finalmente dopo tanti anni ho la Vespa...a casa. Letteralmente a casa; precisamente in salotto, dove la monteró.
Ora non so se per la fase di montaggio posso continuare su questo topic o sarebbe meglio ne aprissi uno nuovo (chiedo ai moderatori).
Intanto vi metto un paio di foto 😉