Può dipendere da diversi fattori e le informazioni in nostro possesso sono troppo poche per arrivare ad una conclusione meno che plausibile.
Ad ogni modo, escludendo in questo momento problemi più grossi al motore (es. mezzo che aspira aria dai paraoli o dalla condotta carburatore) e dato per scontato che la sostituzione dei pezzi sia stata fatta "a regola d'arte" andrei per esclusione:
Problema di benzina:
Rubinetto benzina otturato che non funziona bene, tubo benzina strozzato nel suo movimento che ostruisce il passaggio del fluido.
Carburatore mal regolato con getti non corretti (nella tua configurazione ci vuole un getto del massimo tra il 58 ed il 62 presumibilmente) o con galleggiante che non chiude bene (però se è nuovo non credo sia questa la causa)
Il serbatoio in che condizioni è ? magari è pieno di ruggine e di conseguenza ti sporca (e ti sporcherà) il carburatore molto velocemente
Problema di scintilla:
Togli la candela, appoggia la candela al carter metallico e controlla il tipo di scintilla che fa usando la pedivella (mano sempre sul copri candela sennò prendi una bella scossa): dovrebbe fare una scintilla forte, regolare, tendente al ghiaccio/azzurro e dovresti riuscire a sentire la scintilla.
Se non dovesse risultare così allora potrebbe esserci un problema nel montaggio, o relativo alla qualità delle componenti (i condensatori nuovi al di fuori di poche eccezioni fanno schifo spesso sin da nuovi) oppure potrebbe essere tutto ok ma trovarti il volano dopo tanti anni smagnetizzato e che quindi non riesce a garantire una scintilla corretta e stabile.
Potrebbe esserci anche una saldatura dei fili sul condensatore fatta male e quindi con le vibrazioni ogni tanto prende il contatto ogni tanto no o comunque un problema relativo alle masse.
Parti da questi controlli di base e man mano che escludi queste possibili cause vai più a fondo con gli interventi invasivi