Vai al contenuto


  • Risposte

    • La sella è presente e in ottime condizioni, strisce presenti solo in parte ma da sostituire, marmitta originale, chiocciola idem, sportellino, leva miscela, telaio con nessun segno di ruggine difficile da trovare in quelle condizioni, addirittura manopole originali direi che non è facile da trovare sana così. Io ne ho già una tutta originale da me comprata e sempre stata mia, è un modello ricordo d'infanzia e  particolare, poche prodotte, circa 5900 quindi nonmolte rimaste. Ci rifletterò ma credo che alla fine la prendo. Grazie comunque dei consigli.
    • Vanno bene anche le prime. Ciao, Gino
    • Ciao, a mio parere innanzitutto bisogna tenere in considerazione se l'acquisto che vuoi fare è a scopo di vendita o da tenere per una propria collezione. Detto questo bisogna vedere se particolari originali specifici (costosi e difficilmente reperibili) come ad esempio marmitta con scarico alto, serbatoio con prolungamento nella zona fissaggio del rubinetto, copriventola con fessure che formano un cerchio e non a V, monosella con molla scoperta, sportellino con perni di fissaggio obliqui e non orizzontali, vano portaoggetti più piccolo e strisce pedana esterne leggermente più lunghe fissate alle estremità con rivetti sono presenti, tenendo presente anche (se necessita di un restauro totale) il costo della verniciatura, il che comporterebbe una spesa complessiva maggiore del valore della vespa. Buona serata. 
    • Ciao. Perchè non metteresti quelli con il rilievo a margherita e quelli lisci si. Io intendo montare forcella, gruppo sospensione e parafango del gs vs2.... me lo sconsigli? Grazie.
    • Pure io in tre sono andato piu volte ma in 5 sulla vespa.. no mai..😂 Ma... Ricordo di aver trasportato 4 passeggeri con l'aletta rossa 125 cagiva 😂😂        

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 03/05/2023 in tutte le sezioni

  1. Ciao, Oggi hanno rubato la mia vespa, targata BO 165538, Nella speranza di ritrovarla scrivo qui, dove un tempo ero molto attivo nel Forum, e molti mi conoscono anche personalmente. Bando alle ciance, i dati del mezzo sono : Primavera 125 Blu Marine, conservata, Con Sella Bianca. TARGA: BO 165538 TELAIO N° VMA2T 0144382 Lo scudo è puntinato di bianco, perchè la vernice originale si è consumata, e la pancia Sinistra è tutta graffiata da una vecchia scivolata al momento del furto aveva anche parabrezza rattoppato. Il Furto è avvenuto in via Marconi davanti al civico 3, a BOLOGNA. per intenderci di fronte al baracchino ATC in pieno centro. E la fascia oraria è tra le 16:15 e le 17:15 Cosa Poco astuta il furto è avvenuto davanti ad una Banca che ha telecamere che gli puntavano sopra piu altre 10 telecamere tra Bar negozzi e quelle di sorveglianza delle strade. Il tutto è già stato denunciato alle forze dell'ordine che ne prenderanno visione. Come vedete il cerchio si stringe e spero che la persona che sicuramente leggerà questo post, ne paghi le conseguenze. Oltre a tutti i mali di salute che gli verranno!!!!!!!!! Vi chiedo di tenere vivo questo post in modo che venga Letto da tutti. se avete anche altri modi di diffondere altrove o consigli per la ricerca contattatemi pure. Grazie Per i moderatori se l'ho messo nel posto sbagliato lo spostate? grazie
    1 punto
  2. Domani dovrebbero arrivarmi i pezzi , farò qualche foto del montaggio-
    1 punto
  3. grazie dei vostri consigli, il paraolio era sicuramente esterno come su sprint , TS ecc. di questo son sicuro . come vi dicevo pero non ho guardato le misure . in ogni modo ho visto che i tamburi FA per px esistono solo col cono 30 . Seguiro dunque il consiglio vostro prendendo tamburo e paraolio da 30 . Come mi avete poi consigliato cambiero anche le ganasce che avevo montato da poco (sip performance nere ) che andavano proprio bene sulle discese di montagna delle quali qui ce ne molte. intanto grazie ancora per le vostre celeri e competenti risposte.
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...