Il colore azzurro chiaro 400 non esce con nessun dotazione specifica. L'unica differenza è il colore (grigio) della scritta "vespa 50" anteriore e dei numeri marce bianchi solo sul colore rosso poi tutte le versioni sono identiche e le differenze sono solo nelle dotazioni di alcuni anni di produzione.
Ho elencato gli accessori proprio per evitare (invano) di farti confondere elencando cosa c'è di difforme, o comunque non di prima dotazione, rispetto ad un mezzo completamente originale (seppur si parli di modifiche facilmente reversibili). Sempre a titolo informativo il gancio porta oggetti nel canotto di sterzo della vespa color verde 303 è anch'esso un (bello) accessorio non di prima dotazione (la 50N non aveva ganci).
Per quanto utilizzi quasi sempre la vespa da solo, la possibilità di poter ospitare un passeggero per brevi spostamenti mi ha portato ad aggiungere il secondo sellino. Devo dire che si è rivelato molto comodo ed anche qui si tratta di una modifica facilmente reversibile poiché non ho forato nulla.