non so se hai presente la valvola originale, quella curva corrisponde alla parte "arrotondata" della valvola originale. il bordo sarà di circa 2-3mm. ho provato ma il problema è che al minimo gira proprio grassissima come se si imbrodasse mentre agli alti spinge e anche forte. ho provato sia a sostituire getti, filtro aria con foro e senza filtro, ma non riesco ad ottenere un minimo regolare.
Nella parte superiore della foto c' è una "curva" che si avvicina molto al bordo della superficie di tenuta. Se sei sotto al mm allora forse è quello il problema. Hai provato ad alzare il minimo avvitando la vite sul carburatore? Con un minimo alto muore lo stesso?
I carburatori li hai provati con relativo filtro dell' aria?
aggiungo che (in queste trentotto pagine non so se è stato scritto) ho una PK S dell'85 quindi una delle ultime prodotte prima dell'arrivo della XL, la mia ha il carter motore NON ripunzonato ma regolarmente siglato v5x1m con collettore aspirazione a 3 fori e albero cono 20... segnalo anche che è quasi un matching number con il numero di telaio e quindi è difficile sia stato sostituito il motore in toto...