Vai al contenuto


  • Risposte

    • No la vespa va benissimo anche ai medi. Nella guida non trovo problemi. Volevo solo conferma sul colore della candela al massimo. Ma vedendo il grigio della denso mi sono venuti dei dubbi di essere magro al massimo. Ecco perché ho messo una candela normale. 
    • La prova candela ti dice solo se al massimo la carburazione va bene, ma nei transitori? L'iridio resiste di più al calore rispetto al rame, quindi credo che l'elettrodo si scaldi meno e questo è sufficiente a spiegare la differenza di colore.  Come ho detto sopra, lo spillo regola la carburazione ai medi, non credo che tu giri sempre col motore a palla. Abbassando il seger alzi lo spillo ed ingrassi, prova, se poi non va bene torni indietro.   
    • Questa color nocciola ha un po di km. Non ricordo quanti. Comunque si la prova candela credo di averla fatta nel modo corretto. Ho tirato la 3a fino alla fine e tirato frizione e spento e ho subito smontato la candela
    • Dagli il tempo di sporcarsi. Su una candela nuova occorrono almeno 300 km prima di vedere il colore reale.  La "prova candela" la fai nel modo corretto? O solo la smonti e la guardi? 
    • Buonasera. Non ho cambiato la posizione dello spillo. Ho cambiato candela. E chiedo il perché con la stessa carburazione e 2 candele stessa gradazione ma una normale e l altra all iridium ce così tanta differenza nel colore.

Leaderboard

Contenuti Popolari

Showing content with the highest reputation on 16/01/2024 in tutte le sezioni

  1. Buonasera a tutti, spero che nessuno si arrabbi (intendo magari qualcuno ha un agenzia di pratiche automobilistiche) . Tagliando arrivato, è semplicissima la procedura , vi consiglio di iscrivervi al portale dell’ automobilista. Una volta loggati trovate il modello da scaricare con i vostri dati addirittura, mancante solo dei dati che il gentile @exstreme mi ha dato sopra. Fate il versamento sempre dal portale se volete. Portate tutti i documenti necessari (che trovate nel secondo post) aggiungete fotocopia fronte e retro della carta d’identità, ed il gioco è fatto. Ciao
    1 punto
  2. Secondo me per le storiche non lo faranno mai......Sai quanti soldi perdono FMI, ASI etc etc etc etc
    1 punto
  3. Ciao,ho 58 anni,le due Vespe, sono gli unici veicoli che ho intestato,sono regolarmente revisionati e assicurati. In base alla mia dichiarazione dei redditi,quello che pago di tasse,basta per acquistare una Harley Davidson Fat Boy,con il motore da 114 pollici cubi. Blocco o no,io in città non vado mai,vado in giro in Vespa,pago il 60% di imposte su quello che guadagno,e non posso acquistare un'altro veicolo.In giro a piedi,non se ne parla!
    1 punto
  4. La data del 1 aprile è un po' ambigua, sa di presa in giro, ma se così non fosse ..... io continuerò a fregarmene come ho fatto finora. La vespa è a posto, revisionata, assicurata ed iscritta al registro storico, per cui in regola col CDS. Chi ci vuole guadagnare sono al solito le amministrazioni che speculano su leggi proposte da ECOIDIOTI. Ciao Gg
    1 punto

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...