Grazie per la risposta. Al filtro sip replica t5 non ho sostituito la retina originale. Avevo ipotizzato io una distanza di circa 0,6 mm per scongiurare eventuali e forse probabili battiti in testa. La testa Polini la devo ancora montare. Sono in possesso di una guarnizione da interporre fra testa e cilindro, che non ho ancora montata, perché il gt è totalmente DR.
Domanda: al filtro SIP simil T5 hai sostituito la retina in fibra con una rete di acciaio?
Ma la guarnizione da 0,6 da dove salta fuori?
Adesso sotto la testata cos'hai?
Comunque secondo me conviene montare e misurare squish ed RC e vedere i travasi se sono scoperti, e poi decidere il da farsi
Ciao
Gg
PS: Ho spostato la discussione in Tuning Largeframe
Guanti estivi, giubbotto traspirante, abbigliamento specifico insomma. Sempre meglio sudare che lasciare la pelle sull'asfalto, se capita un incidente o una caduta. Io li uso anche qui in Italia...ho amici che sono caduti anche a velocità non esagerate e non ti dico in che condizioni hanno la pelle!
Buonasera a tutti, spero che nessuno si arrabbi (intendo magari qualcuno ha un agenzia di pratiche automobilistiche) .
Tagliando arrivato, è semplicissima la procedura , vi consiglio di iscrivervi al portale dell’ automobilista. Una volta loggati trovate il modello da scaricare con i vostri dati addirittura, mancante solo dei dati che il gentile @exstreme mi ha dato sopra. Fate il versamento sempre dal portale se volete.
Portate tutti i documenti necessari (che trovate nel secondo post) aggiungete fotocopia fronte e retro della carta d’identità, ed il gioco è fatto.
Ciao
Ciao,ho 58 anni,le due Vespe, sono gli unici veicoli che ho intestato,sono regolarmente revisionati e assicurati.
In base alla mia dichiarazione dei redditi,quello che pago di tasse,basta per acquistare una Harley Davidson Fat Boy,con il motore da 114 pollici cubi.
Blocco o no,io in città non vado mai,vado in giro in Vespa,pago il 60% di imposte su quello che guadagno,e non posso acquistare un'altro veicolo.In giro a piedi,non se ne parla!
La data del 1 aprile è un po' ambigua, sa di presa in giro, ma se così non fosse ..... io continuerò a fregarmene come ho fatto finora.
La vespa è a posto, revisionata, assicurata ed iscritta al registro storico, per cui in regola col CDS.
Chi ci vuole guadagnare sono al solito le amministrazioni che speculano su leggi proposte da ECOIDIOTI.
Ciao
Gg